101CAFFE’ è silver sponsor del Giro d’Italia Under 23

29-03-2019 – 101CAFFE’ correrà insieme ai giovani talenti nella 42° edizione del Giro d’Italia Under 23. L’ambita gara ciclistica di 10 tappe prenderà il via giovedì 13 giugno da Riccione e si concluderà domenica 23 giugno 2019, con l’ultima tappa da Agordo (BL) agli oltre 2.000 mt del Passo Fedaia, dopo aver toccato cinque regioni italiane: Emilia-Romagna, Toscana, Lombardia, Trentino e Veneto.

Gli inconfondibili aromi della vasta gamma 101CAFFE’ accompagneranno i giovani atleti negli oltre 1.000 km della competizione. Saranno in gruppo complessivamente circa 175 corridori di 29 squadre, tra cui 13 team stranieri provenienti da 10 Paesi.

101CAFFE’, in qualità di silver sponsor della manifestazione, è orgogliosa di contribuire alla crescita ed ai successi del settore ciclistico giovanile italiano.
Il marchio è da sempre attento al mondo dello sport e del benessere, grazie al sostegno dato in occasione di diverse corse podistiche, nonché in eventi culturali dedicati in particolare ai giovani, fondamentali per la crescita e lo sviluppo del nostro Paese. Obiettivo comune di questa partnership è dunque quello di rafforzare il legame tra tradizione italiana ed identità territoriale, eccellenze ed innovazione, spirito di squadra e rispetto delle regole, per diffondere i principi di una competizione leale e trasparente, trampolino di lancio per molti giovani ciclisti che ambiscono a diventare ciclisti professionisti.

La scelta di 101CAFFE’ di sostenere questa celebre e storica gara rispecchia i valori del marchio che, attraverso la sua rete di negozi in franchising, professa ogni giorno l’importanza di lavorare con passione e tenacia, in un percorso motivante e ricco di emozioni“​, dichiara Umberto Gonnella, CEO e fondatore di 101 Caffè. ​“Così come i concorrenti che si allenano e gareggiano, il format 101CAFFE’ è frutto di un costante e continuo lavoro di sviluppo che ha reso il nostro modello di business unico nel suo genere, molto apprezzato, oltre che in Italia, anche nel mondo”.

Con la partecipazione al Giro d’Italia Under 23, 101CAFFE’ sostiene visitatori e concorrenti con un carico di bevande e caffè provenienti dalle migliori torrefazioni artigianali italiane. I gazebo saranno allestiti alla partenza e all’arrivo di ogni tappa, per conquistare cuori e palati di tutti i partecipanti. 101CAFFE’ è pronta ai blocchi di partenza per allietare con una sferzata di energia tutti gli appassionati del mondo del ciclismo, grazie alle inconfondibili fragranze e agli aromi della tradizione italiana del caffè.

Precedente DAB, il distributore automatico di biomasse sfuse 4.0
Il prossimo L’UE conferma: dal 2021 divieto per alcuni prodotti monouso in plastica

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Ferrero: 20.000 euro allo spot più creativo

12-11-2014 – Ferrero guarda avanti nel tempo e pensa a quale potrebbe essere il profilo del consumatore che tra 50 anni sceglierà i suoi prodotti. È per che lui bisognerà

Aziende 0 Commenti

Sarchio presenta nuovi prodotti al SANA 2016

13-09-2016 – Sarchio espone al SANA 2016, Salone internazionale del biologico e del naturale, in corso a Bologna fino 12 settembre. In uno spazio di 50.000 mq, sono 833 le aziende che espongono e presentano

Aziende 0 Commenti

Per Caffè Vergnano + 7% nel primo semestre 2016

21-07-2016 – Aumento del 7%, nel primo semestre 2016, sul fatturato totale per Caffè Vergnano. Complici l’andamento crescente del settore Ho.Re.Ca e dell’Export. L’antica torrefazione piemontese, guidata dalla famiglia Vergnano

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.