Bravilor Bonamat lancia Contactless Coffee Control, l’app per macchina da espresso Sego

0
Bravilor Bonamat lancia Contactless Coffee Control, l’app per macchina da espresso Sego

Come altre aziende, anche Bravilor Bonamat, produttore di macchine da caffè professionali, si è impegnata a individuare soluzioni che rendano sicuro il semplice gesto di prendere un caffè al distributore automatico, evitando contatti che possano essere veicolo di trasmissione del virus COVID-19.

In tal senso l’azienda ha lanciato una app fantastica: Contactless Coffee Control, sviluppata appositamente per la macchina da caffè espresso Sego, completamente automatica. Con questa app self-service, dipendenti e visitatori possono prendere il caffè tranquillamente anche in ufficio, senza dover toccare nulla, usando semplicemente il loro smartphone.

Nella creazione dell’app, Bravilor Bonamat ha dato la priorità alla facilità di utilizzo: l’app infatti sostituisce il touchscreen della macchina da caffè espresso Sego. L’applicazione intuitiva si concentra su una specifica funzione: prendere il caffè senza toccare la macchina. L’app contiene tutte le bevande disponibili sulla macchina e le proprie preferenze personali, basta posizionare una tazza, selezionare e premere Start.

Con quest’app, Bravilor Bonamat offre una soluzione completa ai suoi clienti. L’app comunica con un lettore NFC all’interno della macchina. Oltretutto, la Sego è la macchina da caffè espresso automatica più venduta della nostra gamma. Se il Coronavirus viene rapidamente messo sotto controllo, tutti ne trarranno vantaggio. Si tratta di un piccolo investimento che merita di essere fatto.”, afferma Guus Verheijen, CEO di Bravilor Bonamat.

Con Sego e l’app Contactless Coffee Control, ogni azienda e ogni ufficio possono disporre di una soluzione completa per il caffè e offrire a dipendenti e visitatori un ambiente di lavoro pulito e sicuro.

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare