YOTEA ZERO Pesca e Limone senza zuccheri aggiunti e nel nuovo formato in RPET

0
YOTEA ZERO Pesca e Limone senza zuccheri aggiunti e nel nuovo formato in RPET

Conserve Italia amplia la gamma YOTEA, il the freddo firmato Yoga, con una nuova alternativa senza zuccheri aggiunti per andare incontro alle esigenze di tutti.

Freschi, buoni e dissetanti, con una leggerezza che sa farsi amare, le due nuove referenze YOTEA ZERO PESCA e YOTEA ZERO LIMONE sono in linea con le tendenze più attuali e vanno ad aggiungersi alla gamma già molto apprezzata dai consumatori di tutte le età con i suoi gusti Limone, Pesca, Melograno e Thè Verde.

Una gamma allargata in un nuovo formato 360ml PET più innovativo, flessibile e competitivo. Attenti all’ambiente e dalla sostenibilità, controllando e gestendo al meglio tutti i processi produttivi dei prodotti, Conserve Italia ha deciso di adottare un nuovo formato da 360 ml in PET che utilizza il 50% di plastica riciclata.

YOTEA è una delle bevande più amate dagli italiani, preparata con passione da chi garantisce qualità e sapore sin dal 1946. Yotea, il thè freddo al limone di Yoga è un grande classico, senza coloranti né conservanti, offerto in una ricetta al tempo stesso naturale e rinfrescante, perfetta per dissetarsi nella stagione più calda.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare