Alba Tramezzini. Le novità 2017 per il vending

0
Alba Tramezzini. Le novità 2017 per il vending

28-02-2017 – Tante le novità di Alba Tramezzini per il canale vending: nuovi formati, nuovi pack e nuovi gusti!
L’azienda salentina, leader nella produzione di panini e snack per il fuori casa con un’ampia gamma dedicata alla distribuzione automatica, ha rinnovato la linea dei prodotti microndabili, inserendo nuovi ed intriganti gusti: BBQ, barbecue all’insegna del vero panino all’americana; Tirolese con ingredienti tipici di una regione nota anche per le  sue peculiarità gastronomiche; Genovese in omaggio a un pane tipico della Liguria; Caliente per chi ama i gusti forti, tipici del Sud Italia.
Le nuove referenze sono racchiuse in un packaging innovativo, con apertura ancora più semplice e perfettamente macchinabili nei distributori automatici.
Solo 60 secondi per la fase riscaldamento in microonde, con un effetto “crisp” sulla superficie del pane davvero sorprendente,   e una shelf life di 50 giorni.
Ma le novità non finiscono qui: affinché i panini possano costituire un vero e proprio pasto nelle diverse condizioni del fuori casa, le grammature sono state aumentate fino ad arrivare al peso di 185 grammi!

Le novità di Alba Tramezzini confermano ancora una volta il continuo ed intenso lavoro che l’Azienda svolge per migliorare la qualità dei suoi prodotti, ove mai ce ne fosse bisogno, e per mettere a disposizione degli operatori della distribuzione automatica referenze di alta qualità, perfette per  il canale, rispondenti alle esigenze dei consumatori, pur mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Quali sono gli ingredienti?
BBQ (limited edition) con hamburger di manzo, bacon croccante, formaggio e salsa Barbecue;
Tirolese con Speck dell’alto Adige, formaggio e salsa ai funghi trifolati;
Genovese con focaccia farcita con prosciutto crudo e mozzarella;
Caliente farcito con salame piccante, provola affumicata e salsa vellutata.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

 

Alba
Alba

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare