Buy Low. Nel distributore capi casual alla moda da comprare e regalare

0
Buy Low. Nel distributore capi casual alla moda da comprare e regalare

Mary è la proprietaria di Buy Low, un negozio di abbigliamento femminile che si trova a Roma sulla via Appia, ed è una giovane intraprendente che, per accrescere la visibilità del suo business, di tanto in tanto lancia iniziative originali. Tempo fa, ad esempio, si era inventata dei furgoncini mimetici, prolungamento del suo negozio, che giravano per i quartieri di Roma, portando i capi di abbigliamento fin sotto casa.
L’idea di questi giorni, suggeritele da una sua aiutante, è un distributore automatico, che ripropone la grafica mimetica dei furgoncini, posizionato all’esterno del suo negozio.
Nella macchina vengono venduti capi di ogni genere e adatti a qualsiasi occasione: dalla semplice t-shirt all’abito da sera. Un modo per mettere a disposizione dei clienti h24 varie proposte di abbigliamento, per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Un servizio che talvolta può risolvere un’emergenza: un regalo dell’ultimo minuto o un cambio al volo per un invito improvviso o di emergenza se ci si è macchiati il vestito e non si riesce a passare da casa per cambiarsi.
Creatività, amore per il proprio lavoro, intraprendenza è il mix che l’ha portata a scegliere un canale distributivo moderno e di grande appeal soprattutto per i più giovani!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare