BWT al Milan Coffee Festival 2018

30-11-2018 – Il Milan Coffee Festival porta una vera e propria esplosione di professionalità e di gusto nel mondo del caffè e BWT Water+More Italia, presente con il proprio stand R09, contribuisce a questo mondo affascinante con uno degli ingredienti fondamentali per ottenere un buon caffè: l’acqua di altissima qualità.

I prodotti BWT rappresentano, con una vasta gamma di sistemi di filtrazione, la continua e spasmodica ricerca tecnologica. Insieme alle rinomate cartucce filtranti di varie dimensioni e tipologie, non può mancare la Besthead Flex, la nuova testa di connessione unica per tutte le cartucce disponibili. Una testa di connessione davvero versatile che permette a chi installa la massima flessibilità di connessione, con un’ampia gamma di accessori e la facile intercambiabilità di ogni elemento.

Naturalmente sarà esposto anche Bestsoft 4, il più piccolo degli addolcitori della gamma BWT, compatto e estremamente funzionale, ideale per spazi ridotti.

Ma la vera rivoluzione in termini tecnologici è la nuova BWT BESTAQUA ROC, il sistema ad osmosi inversa che finalmente arriva a livelli di prezzo accessibili a tutti, per offrire ai clienti la soluzione vista fino ad oggi come la “più estrema” ma sicuramente la più adatta alle aree con acque problematiche, senza dimenticare tutta l’esperienza degustativa che rimane di primaria importanza e che soprattutto i protagonisti della scena Specialty tengono in grande attenzione.

Lo staff BWT sarà pronto a rispondere sempre alle esigenze dei clienti con un’offerta tecnologicamente avanzata e che soddisfa anche le richieste più particolari, offrendo prodotti che non solo salvaguardano le attrezzature ma che regalano ai clienti un valore aggiunto in tazza. Rimane a disposizione anche il Training Center di Bergamo, che permette ai clienti di “assaggiare” in anteprima il risultato dei vari tipi di filtrazione, oltre ad avere la corretta formazione attraverso personale altamente qualificato nel campo alimentare.

Precedente Tutta la tecnologia dello smart vending nello studio medico automatico
Il prossimo Acqua Santa Croce: in arrivo un nuovo bando

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Ferrero: il premio produzione a 6.000 dipendenti

21-09-2018 – I dipendenti italiani di Ferrero hanno ricevuto un’ottima notizia: il premio legato alla produzione per le 6.000 unità impiegate nei 4 stabilimenti del gruppo ha raggiunto quota massima

Aziende 0 Commenti

Per Barilla il 2017 si conferma un anno di grandi risultati

10-05-2018 – Con un utile netto di 241 milioni di euro (40 in più rispetto al 2016) e un fatturato di 3.468 milioni di euro  (+2% rispetto al 2016), il gruppo Barilla

Aziende 0 Commenti

San Benedetto leader nel mercato delle bevande analcoliche

12-07-2017 – GlobalData, prestigiosa società internazionale di ricerca e consulenza di mercato, certifica per il secondo anno consecutivo il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto come leader assoluto del mercato Italiano

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.