Lollo Caffè: un Natale carico carico di…sorprese!

0
Lollo Caffè: un Natale carico carico di…sorprese!

11-12-2017 – È partita il 6 dicembre la nuova edizione di Music, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, affiancato come sempre dal mitico Luca Laurenti: tre serate all’insegna di un grande show tra musica e spettacolo, arricchite quest’anno da uno dei migliori caffè della tradizione napoletana, Lollo Caffè, un brand che cresce inarrestabilmente, conquistando i consumatori con “gusto e passione”, claim che lo accompagna sin dal suo esordio nel mercato.
Con la partecipazione allo show di Canale 5, si preannuncia un Natale super speciale in casa Lollo Caffè, ricco di sorprese e novità.
Mentre l’anno scorso la stagione natalizia si è aperta con il super testimonial chef Antonino Cannavacciuolo, quest’anno le news si moltiplicano ad un ritmo incalzante: un ulteriore testimonial del brand, il superlativo Paolo Bonolis che, oltre ad elogiare tutto il gusto del blend Lollo, ricorda anche l’altra grande novità, i Corner Point Lollo, nuovi angoli di gusto e passione lanciati a Host 2017 e già presenti in moltissimi negozi italiani. Aumentano a vista d’occhio quindi i rivenditori che scelgono l’eccellente gusto dell’espresso Lollo, un caffè nato dalla maestria e dall’esperienza di Ciro Lollo, CEO della Dical srl, proprietaria del brand.
Ma le novità di questo scoppiettante Natale non finiscono qui: un’altra sorpresa è il nuovo Set Lollina! La prima macchina a cialde a marchio Lollo Caffè, lanciata pochi giorni fa in abbinamento con 40 cialde degustazione delle più amate miscele. La nuovissima macchina Lollina è perfetta anche come idea regalo da mettere sotto l’albero per un graditissimo regalo ad amici e familiari.
Lollo Caffè non ha pensato solo a suggerire un’idea regalo ma, come di consueto, ha riservato un omaggio natalizio ai suoi clienti, una novità che verrà offerta all’interno dei kit di Natale: la nuova tazzina in vetro che esalta la cremosità del Caffè Lollo, rendendolo perfetto alla vista oltre che al palato.
Insomma, ancora una volta Lollo Caffè ha pensato a tutto l’occorrente per rendere quello di quest’anno un vero Natale pieno di gusto e passione!

lollo
lollo

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare