BWT water+more Event Host Sponsor a World of Coffee 2019

0
BWT water+more Event Host Sponsor a World of Coffee 2019

BWT03-06-2019 – Come Event Host Sponsor, BWT water+more parteciperà a World of Coffee, una delle fiere più creative e di tendenza, che incorpora anche i mondiali del mondo del caffè e che si terrà a Berlino dal 6 all’8 giugno.
Come fornitore di acqua per gli espositori, il leader europeo della filtrazione acqua ottimizzerà l’acqua di rete, donando al mondo del caffè presente a Berlino momenti di puro piacere.  Allo stand D41 in Hall 1.1a, BWT water+more offrirà una piattaforma per il mondo Ho.Re.Ca.  Le soluzioni da parte dello specialista dell’acqua creano una combinazione unica di protezione della macchina e gusto in tazza.

Il ruolo dell’acqua nella preparazione del caffé non può essere sottostimato,” dichiara Michael Hübner, il direttore della Germania di BWT water+more.  “L’acqua rappresenta uno dei maggiori ingredienti nel caffè, a volte fino al 98% della bevanda. Non è quindi solamente una sostanza, ma diventa uno dei maggiori elementi per l’estrazione dei più di 800 componenti aromatici che si possono trovare nel chicco di caffè.  L’acqua migliore per il caffè assicura anche una vita lunga della macchina e l’affidabilità del suo funzionamento, perché protegge i componenti della macchina dalla formazione di calcare e gesso”.

Uno dei punti di forza dello stand BWT water+more sarà il BWT bestaqua 14 ROC COFFEE, il primo ed unico sistema di osmosi inversa al mondo sviluppato espressamente per il mondo del caffè.

Al punto acqua BWT water+more all’interno dell’area espositiva, gli amanti del caffè potranno ricaricarsi tra un assaggio e l’altro rinfrescando il palato con acqua ottimizzata e mineralizzata da BWT water+more, un’acqua  che può essere infusa anche con erbe aromatiche fresche come limone, menta e rosmarino, tutte inserite in un’ elegante bottiglia di acqua con infusore offerto da BWT water+more.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare