Caffè Barbaro a Vending Show Paris punta ai mercati internazionali

0
Caffè Barbaro a Vending Show Paris punta ai mercati internazionali

Caffè Barbaro non smettere di crescere e di esplorare nuovi orizzonti. L’azienda partenopea, capitanata dal CEO Giovanni Iovine, sarà infatti presente anche alla fiera internazionale di Parigi VENDING SHOW 2023, che si terrà al complesso di Porte De Versailles dal 21 al 23 Giugno.

Tra le novità targate Caffè Barbaro, che saranno presentate durante l’evento dalla dinamica e intraprendente azienda, spiccano le nuove capsule compatibili con sistemi di stampo internazionale quali Tassimo, Senseo, Malongo e K-Cup.

Una strategia commerciale, quella della Nutis S.r.l., che si dimostra dunque sempre più focalizzata su quelle che sono le esigenze e le richieste provenienti dal mondo del caffè, non solo sul piano nazionale, ma anche a livello globale.

Tutto ciò avverrà attraverso l’ennesima esaltazione di quel perfetto connubio tra la rinomata tradizione del caffè napoletano e l’innovazione,  che da sempre contraddistingue Caffè Barbaro ed i suoi prodotti. Un impegno, questo, che mira all’affermazione dell’eccellenza napoletana sullo scenario internazionale.

Sarà rafforzato, inoltre, il legame con il brand  ‘Tonino Lamborghini’ attraverso la presentazione dell’ultima versione dell’esclusiva macchina da Caffè a cialde e capsule  realizzata in collaborazione con il noto brand romagnolo.

L’obiettivo finale di Caffè Barbaro, sarà quello di essere pronti alla distribuzione di tutti i prodotti che saranno presentati prossimamente, già in occasione dell’importante fiera di settore rappresentata dall’HOST 2023, che si terrà a Milano dal 13 al 17 Ottobre 2023.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare