Caffè Borbone e Italmobiliare: un’operazione di mercato possibile

0
Caffè Borbone e Italmobiliare: un’operazione di mercato possibile

01-03-2018 – Sebbene le dirette interessate preferiscano non commentare e non dare ufficialità a voci che vengono considerate indiscrezioni su probabili operazioni che le riguardano, rimbalza da ieri sulle testate finanziarie la notizia secondo la quale la Italmobiliare di Carlo Pesenti (ex Italcementi) sarebbe prossima all’acquisto di quote della torrefazione campana L’Aromatika, proprietaria del brand Caffè Borbone.
La voce, in realtà, circolava già da qualche mese negli ambienti di riferimento senza mai assumere carattere ufficiale. Oggi, di fronte ad affermazioni che provengono da quotate testate giornalistiche, possiamo avanzare l’ipotesi che le due società stiano realmente confrontandosi per siglare i termini di un accordo che, sempre secondo quanto riportato dai media, dovrebbe concludersi entro marzo.
Gli articoli che ne parlano si sbilanciano anche con cifre e quote azionarie. Preferiamo attendere l’ufficialità dai diretti interessati, cosa che arriverà sicuramente ma ad operazione conclusa.

Borbone
Borbone

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare