Caffè Borbone protagonista di Milano Food City

0
Caffè Borbone protagonista di Milano Food City

08-05-2017 – Già dal weekend appena trascorso e fino a sabato 13, quando calerà il sipario sulla Milano Food Week, le strade del capoluogo lombardo sono percorse da un tram davvero speciale e molto pittoresco: quello allestito da Caffè Borbone in collaborazione con ATM e l’Unità Creative Solutions di IGPDecaux.
La torrefazione partenopea ha dato un look di foggia borbonica al tradizionale tram per “trasportare” i passeggeri in un’atmosfera d’altri tempi, accompagnando il viaggio storico con l’aroma e il gusto del suo caffè. Ad invitare i viaggiatori a salire sul particolare tram sono deputate due figure abbigliate in abiti settecenteschi che li attendono alle pensiline, mentre il compito di offrire il caffè è affidato ad altri due nobili, anch’essi  in abiti d’epoca, i quali sono pronti a scattare con gli ospiti un molto più moderno selfie.
Per la sua comunicazione, Caffè Borbone sceglie sempre strumenti particolari, accompagnandoli con la più tradizionale cartellonistica, in linea naturalmente col tema della particolare campagna scelta per la Milano Food Week.

Borbone
Borbone

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare