Nasce il nuovo portale www.sanbenedettofoodexcellence.com

18-05-2018 – Acqua Minerale San Benedetto alza il sipario su una delle più importanti novità 2018: la nascita del nuovo sito www.sanbenedettofoodexcellence.com, un progetto digitale di respiro internazionale, dal posizionamento premium, che presenta l’offerta di eccellenza di San Benedetto per la ristorazione.
Il cuore del progetto è il web magazine, un hub di contenuti premium che, attraverso le due rubriche Sapori e Italia, I Love You , ripercorre i valori di San Benedetto, primo fra tutti l’Italianità, e abbraccia le esigenze di target differenti con le sezioni dedicate alla cucina e ai borghi più belli d’Italia.
Sapori è la rubrica che incontra i ristoranti, i relais e i locali di eccellenza che hanno scelto di accogliere i propri clienti con la qualità di Millennium Water Antica Fonte della Salute e San Benedetto Prestige Rose Edition. Da Cortina a Monopoli, da Camogli a Venezia, passando per Milano, Firenze e altre mete incantevoli dello Stivale, San Benedetto celebra le cucine più prestigiose.
Italia, I Love You è la rubrica del web magazine che suggerisce i più incantevoli itinerari alla scoperta di borghi, paesaggi e città che rappresentano l’eccellenza d’Italia. Un viaggio tra tradizioni, usi e costumi che caratterizzano la Penisola in tutta la sua unicità. Segno di una crescita continua, questa nuova avventura è frutto del successo che negli ultimi anni l’azienda italiana leader nel mercato del beverage analcolico, ha ottenuto con la sua linea di prodotti rivolta alla ristorazione ed evidenzia come San Benedetto si mostri sempre più vicina alle esigenze di tutti i suoi clienti.
Questo nuovo progetto digitale si presenta in una veste grafica raffinata, con immagini premiumness e aspirazionali, in grado di condurre l’utente alla scoperta dei valori di eleganza, purezza e bellezza.
Una nuova straordinaria realtà San Benedetto dedicata all’eccellenza disponibile anche in lingua inglese per portare l’italianità, i sapori e il buon gusto di San Benedetto anche oltre confine.

San Benedetto

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.