Caffè Moak amplia i progetti umanitari

0
Caffè Moak amplia i progetti umanitari

08-11-2013Caffè Moak ha sempre mostrato una spiccata sensibilità nei confronti delle tematiche ambientaliste, un tratto distintivo che si esplicita nella produzione di miscele biologiche e Fairtrade, a sostegno di un commercio equo e solidale, sulle quali l’Azienda ragusana punta,  innovando sistematicamente la sua gamma di prodotti.
Ma l’attenzione verso il pianeta di Caffè Moak si esprime anche attraverso azioni umanitarie e la collaborazione con AMREF, un’organizzazione attiva in progetti a sostegno delle popolazioni africane.
Caffè Moak ne condivide i progetti ed è impegnata a sostenerli economicamente anche attraverso la vendita di gadget, com’è accaduto in occasione di Host 2013.
In concomitanza con l’evento fieristico, Caffè Moak ha organizzato una serata di beneficenza sulla famosa Terrazza Martini di Milano, durante la quale è stata effettuata una vendita dei gadget aziendali a favore delle scuole dell’Etiopia, uno dei principali Paesi produttori a cui attinge per le sue miscele. Il ricavato servirà a finanziare la costruzione di servizi igienici, la cui carenza in Etiopia, come in altri Paesi africani, è causa di malattie e mortalità infantile.
Piccoli gesti che denotano una grande sensibilità da parte di un’Azienda che appartiene alla Sicilia, terra di grande accoglienza.

MOAK-AMREF

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare