VendingtoGo. Penultima tappa a Taormina (ME)

0
VendingtoGo. Penultima tappa a Taormina (ME)

Venerdì 8 novembre e sabato 9 si svolgerà a Taormina (ME) la penultima tappa di VendingtoGo, la manifestazione itinerante della distribuzione automatica promossa da Confida e organizzata da Venditalia Servizi.
Giunto al quarto appuntamento, VendingtoGo si rivolge agli operatori del Sud Italia e in particolare ai siciliani portando il vending direttamente sul territorio e coinvolgendo le istituzioni locali affinché assumano una maggiore consapevolezza della valenza economica del settore.
Non solo distribuzione automatica, VendingtoGo si rivolge anche agli operatori dell’ho.re.ca., un settore che in Sicilia assume una particolare valenza, data la vocazione turistica dell’isola.
L’evento-esposizione si terrà al Palalumbi che ha messo a disposizione un’area espositiva di oltre 4.000 metri quadrati e dotata di ogni servizio. La manifestazione si svolgerà in un’ampia fascia oraria, a partire dalle 10,00 del mattino fino alle 18,00 venerdì e fino alle 16,00 sabato, per consentire agli espositori il lavoro di smontaggio degli stand.
L’ingresso è aperto a tutti gli operatori.

Logo-VendingtoGO-2

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare