Matipay al fianco di SIBA Group a VendExpo per presentare la sua nuova soluzione

MatiPay, azienda fintech del Gruppo Angel, ha partecipato, assieme al suo partner russo Siba Vending, a VendExpo 2021. L’evento che si è svolto a Mosca dal 22 al 25 marzo 2021 è considerato tra i più importanti eventi dedicati al settore della distribuzione automatica in Russia e CSI ed è la prima manifestazione fieristica della Distribuzione Automatica svolta in presenza nell’era del COVID.

Maxim Sultanovich, direttore marketing di Siba Vending ha dichiarato:
 “Abbiamo consolidato la nostra collaborazione con MatiPay, partner storico e fornitore di servizi di pagamenti digitali e telemetria, con il quale abbiamo attualmente in corso un progetto di franchising già attivo in quattro diverse regioni, sotto il cappello del brand MyVend. Durante gli incontri di Mosca, è stata presentata anche la loro nuova tecnologia, il frigorifero intelligente, che ha suscitato molto interesse da parte dei visitatori; grazie alla soluzione turn-key di MatiPay, Siba Vending ha potuto integrare nel proprio portfolio un prodotto rispondente ai bisogni di questo nuovo trend in forte crescita nel mercato russo”.

MatiPay ha presentato ai numerosi visitatori di VendExpo tutte le funzionalità dell’app MyVend, app dedicata al mercato russofono, che consentono all’utente finale di acquistarericaricare con contanti e/o carta di credito e ricevere sconti e promozioni.

Le tante novità tecnologiche proposte permettono al gestore di creare un vero e proprio ecosistema: un’unica soluzione che si adatta a qualsiasi punto vendita non presidiato, dai distributori automatici classici, a kiosk e micromarket, fino a ristoranti self-service e frigoriferi intelligenti.

Gli operatori possono ampliare e diversificare la loro offerta, adottando un sistema flessibile che riconosce il punto vendita al quale l’utente si connette e adegua l’esperienza d’acquisto.

MatiPay, nel suo ruolo di partner tecnologico, offre sempre più prodotti in linea con le richieste di mercato, facilitando sia la gestione operativa dell’operatore che l’esperienza d’acquisto dei consumatori finali. Dal vending classico fino ai servizi food di massima qualità.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: