Caffè Toraldo protagonista della 39° edizione del Festival di Sanremo

05-02-2019 – Parte stasera la 39° edizione del Festival di Sanremo che, tra i tanti ospiti illustri, annovererà anche un brand di eccellenza dell’espresso napoletano: Caffè Toraldo.
Già protagonista di una campagna pubblicitaria andata in onda nel pre-serale su Canale 5 e  che ha visto come testimonial Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Caffè Toraldo torna in prima serata nell’ambito della più attesa manifestazione della canzone italiana, acquisendo così una visibilità internazionale.
Al centro della campagna, la pregiata gamma di caffè in cialde e capsule sulla quale l’azienda punta molto, rispondendo ai più moderni trend di consumo: l’obiettivo è infatti quello di arricchire la già vasta platea degli amanti del caffè Toraldo.
Anche nella versione del porzionato, Caffè Toraldo privilegia miscele realizzate attraverso l’attenta torrefazione di crudi di qualità provenienti dalle migliori coltivazioni dei maggiori Paesi produttori. Il confezionamento in cialde e capsule viene eseguito con grande attenzione, affinché il risultato sia privo di difetti e l’erogazione in tazza pari a quella del bar.

Per il 2019, l’azienda ha programmato un’intensa campagna pubblicitaria televisiva che si svilupperà nel corso dei mesi di marzo, aprile, maggio, settembre ed ottobre. Gli spot sono stati girati tutti a Roma, presso gli studi Mediaset, sotto la stretta  supervisione del legale rappresentante della Caffè Toraldo, il sig. Angelo Simonetti e della T. Corporation sig. Marco Simonetti.

Al centro degli spot pubblicitari il ricco portafoglio delle referenze in monoporzione realizzate da Caffè Toraldo, che comprendono la linea Cialde nelle 3 miscele Arabica, Classica e Decaffeinato e l’ampia gamma di compatibili in capsula:

Capsule compatibili Nespresso nelle miscele Classica, Aromatica, Gourmet, Decaffeinato;
Capsule compatibili A Modo Mio nelle miscele  Classica, Aromatica, Gourmet, Decaffeinato;
Capsule compatibili Espresso Point nelle miscele  Classica, Aromatica, Gourmet, Decaffeinato;
Capsule compatibili Dolce Gusto nelle miscele  Classica, Aromatica, Gourmet, Decaffeinato.
La gamma Dolce Gusto comprende, inoltre, una serie di bevande calde quali: gusto cappuccino, caffè macchiato, orzo, caffè e ginseng, mocaccino, cioccolato e arancia, tè al limone, tè orange pekoe, tè earl grey, infuso limone e zenzero.
Ce n’è, insomma, per tutti i gusti!
Toraldo

 

Precedente SIGEP 2019 - I protagonisti del caffè - Foto Gallery 1
Il prossimo SIGEP 2019 - I protagonisti del caffè - Foto Gallery 2

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Accordo tra Ingenico Group e Intel per l’Internet of Things

05-05-2015 – Ingenico Group e Intel Corporation hanno annunciato una collaborazione per combinare le tecnologie Intel e Ingenico e realizzare soluzioni di accettazione di pagamenti sicuri sull’Internet of Things. Le aziende svilupperanno congiuntamente un tablet mobile che supporti nativamente i

Aziende 0 Commenti

Methodo Srl ricerca profili – Area Commerciale

19-04-2017 – Methodo Srl, società di gestione leader nella regione Lazio, è alla ricerca di due figure professionali per le sue sedi: COMMERCIALE JUNIOR – SEDE DI CIAMPINO (RM) Preferibilmente 22/29 anni

Aziende 0 Commenti

Ferrero. Crescono gli acquisti Fairtrade

01-07-2016 – Ferrero raddoppierà il volume di acquisti di cacao dai produttori Fairtrade fino a raggiungere le 40.000 tonnellate nei prossimi tre anni, con l’obiettivo di utilizzare entro il 2020 solo cacao

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.