Caffè Toraldo protagonista della 39° edizione del Festival di Sanremo

05-02-2019 – Parte stasera la 39° edizione del Festival di Sanremo che, tra i tanti ospiti illustri, annovererà anche un brand di eccellenza dell’espresso napoletano: Caffè Toraldo.
Già protagonista di una campagna pubblicitaria andata in onda nel pre-serale su Canale 5 e  che ha visto come testimonial Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Caffè Toraldo torna in prima serata nell’ambito della più attesa manifestazione della canzone italiana, acquisendo così una visibilità internazionale.
Al centro della campagna, la pregiata gamma di caffè in cialde e capsule sulla quale l’azienda punta molto, rispondendo ai più moderni trend di consumo: l’obiettivo è infatti quello di arricchire la già vasta platea degli amanti del caffè Toraldo.
Anche nella versione del porzionato, Caffè Toraldo privilegia miscele realizzate attraverso l’attenta torrefazione di crudi di qualità provenienti dalle migliori coltivazioni dei maggiori Paesi produttori. Il confezionamento in cialde e capsule viene eseguito con grande attenzione, affinché il risultato sia privo di difetti e l’erogazione in tazza pari a quella del bar.

Per il 2019, l’azienda ha programmato un’intensa campagna pubblicitaria televisiva che si svilupperà nel corso dei mesi di marzo, aprile, maggio, settembre ed ottobre. Gli spot sono stati girati tutti a Roma, presso gli studi Mediaset, sotto la stretta  supervisione del legale rappresentante della Caffè Toraldo, il sig. Angelo Simonetti e della T. Corporation sig. Marco Simonetti.

Al centro degli spot pubblicitari il ricco portafoglio delle referenze in monoporzione realizzate da Caffè Toraldo, che comprendono la linea Cialde nelle 3 miscele Arabica, Classica e Decaffeinato e l’ampia gamma di compatibili in capsula:

Capsule compatibili Nespresso nelle miscele Classica, Aromatica, Gourmet, Decaffeinato;
Capsule compatibili A Modo Mio nelle miscele  Classica, Aromatica, Gourmet, Decaffeinato;
Capsule compatibili Espresso Point nelle miscele  Classica, Aromatica, Gourmet, Decaffeinato;
Capsule compatibili Dolce Gusto nelle miscele  Classica, Aromatica, Gourmet, Decaffeinato.
La gamma Dolce Gusto comprende, inoltre, una serie di bevande calde quali: gusto cappuccino, caffè macchiato, orzo, caffè e ginseng, mocaccino, cioccolato e arancia, tè al limone, tè orange pekoe, tè earl grey, infuso limone e zenzero.
Ce n’è, insomma, per tutti i gusti!
Toraldo

 

Precedente SIGEP 2019 - I protagonisti del caffè - Foto Gallery 1
Il prossimo SIGEP 2019 - I protagonisti del caffè - Foto Gallery 2

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Per Acquaviva Italia un impianto di riciclo dei boccioni

06-06-2014 – Con l’inaugurazione dell’impianto per il riciclo della plastica, Acquaviva Italia conferma il suo spirito green riuscendo a completare l’intero ciclo di vita della sua produzione. L’impianto è stato

Aziende 0 Commenti

Venditalia 2014 – Lo Stand FLO

23-05-2014 – La green philosophy di Flo è stata ben rappresentata a Venditalia grazie a uno stand dove i prodotti erano armonicamente inseriti in un paesaggio naturale, dominato dal verde,

Aziende 0 Commenti

Inaugurato il primo Bar Automatico del Gruppo Argenta

17-02-2016 – Si è inaugurato ieri a Milano il primo Bar Automatico h24 del Gruppo Argenta, una formula consolidata per la vendita “All day” a cui la società di gestione ha

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.