Caffè Toraldo protagonista della 39° edizione del Festival di Sanremo

05-02-2019 – Parte stasera la 39° edizione del Festival di Sanremo che, tra i tanti ospiti illustri, annovererà anche un brand di eccellenza dell’espresso napoletano: Caffè Toraldo.
Già protagonista di una campagna pubblicitaria andata in onda nel pre-serale su Canale 5 e  che ha visto come testimonial Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Caffè Toraldo torna in prima serata nell’ambito della più attesa manifestazione della canzone italiana, acquisendo così una visibilità internazionale.
Al centro della campagna, la pregiata gamma di caffè in cialde e capsule sulla quale l’azienda punta molto, rispondendo ai più moderni trend di consumo: l’obiettivo è infatti quello di arricchire la già vasta platea degli amanti del caffè Toraldo.
Anche nella versione del porzionato, Caffè Toraldo privilegia miscele realizzate attraverso l’attenta torrefazione di crudi di qualità provenienti dalle migliori coltivazioni dei maggiori Paesi produttori. Il confezionamento in cialde e capsule viene eseguito con grande attenzione, affinché il risultato sia privo di difetti e l’erogazione in tazza pari a quella del bar.

Per il 2019, l’azienda ha programmato un’intensa campagna pubblicitaria televisiva che si svilupperà nel corso dei mesi di marzo, aprile, maggio, settembre ed ottobre. Gli spot sono stati girati tutti a Roma, presso gli studi Mediaset, sotto la stretta  supervisione del legale rappresentante della Caffè Toraldo, il sig. Angelo Simonetti e della T. Corporation sig. Marco Simonetti.

Al centro degli spot pubblicitari il ricco portafoglio delle referenze in monoporzione realizzate da Caffè Toraldo, che comprendono la linea Cialde nelle 3 miscele Arabica, Classica e Decaffeinato e l’ampia gamma di compatibili in capsula:

Capsule compatibili Nespresso nelle miscele Classica, Aromatica, Gourmet, Decaffeinato;
Capsule compatibili A Modo Mio nelle miscele  Classica, Aromatica, Gourmet, Decaffeinato;
Capsule compatibili Espresso Point nelle miscele  Classica, Aromatica, Gourmet, Decaffeinato;
Capsule compatibili Dolce Gusto nelle miscele  Classica, Aromatica, Gourmet, Decaffeinato.
La gamma Dolce Gusto comprende, inoltre, una serie di bevande calde quali: gusto cappuccino, caffè macchiato, orzo, caffè e ginseng, mocaccino, cioccolato e arancia, tè al limone, tè orange pekoe, tè earl grey, infuso limone e zenzero.
Ce n’è, insomma, per tutti i gusti!
Toraldo

 

Precedente SIGEP 2019 - I protagonisti del caffè - Foto Gallery 1
Il prossimo SIGEP 2019 - I protagonisti del caffè - Foto Gallery 2

Autore

Potrebbe piacerti anche

Senza categoria 0 Commenti

Con gli N-Point, Nespresso fa partnership con Media World

18-09-2018 –  Nespresso offre ai consumatori ulteriori punti di riferimento per acquistare macchine e capsule originali,attraverso la partnership con la catena Media World, dove ha installato alcuni N-Point, delle vere

Aziende 0 Commenti

Saeco Vending & Professional a SIGEP 2017

19-01-2017 – Cogliendo l’opportunità di una così importante vetrina internazionale, Saeco Vending & Professional parteciperà anche a SIGEP 2017 (Rimini Fiera, 21-25.01) proponendo le proprie novità per i settori Ho.Re.Ca. e O.C.S.,

Aziende 0 Commenti

Da Nestlé un brevetto per ridurre gli zuccheri dal 2018

07-12-2016 – Novità da parte della  Nestlé che ufficializza  un nuovo brevetto, frutto di una ricerca del Nestlé Research Center di Losanna che consiste nel ridurre del 40% la quantità di

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.