San Benedetto corre la “Venice Night Trial” con Aquavitamin

12-04-2018 –  All’alba della III edizione dell’ultima manifestazione nata in casa Venice Marathon Club, San Benedetto diventa sponsor della Venice Night Trail, la corsa cittadina notturna, in programma sabato 14 aprile 2018. Un’occasione unica e da non perdere per chi ama abbinare la passione per lo sport ai contesti urbani particolarmente
suggestivi ed affascinanti.
Il taglio del nastro è previsto alle ore 21.00 nel sestiere di Dorsoduro, a Venezia. I partecipanti dovranno attraversare 51 ponti e 16 chilometri e avranno la possibilità di scegliere tra la versione competitiva e quella ludico motoria. Tutti potranno godere allo stesso modo del fascino di Venezia by night, percorrendo luoghi incantevoli come le fondamenta, le calli e le calette, i campi di Santa Elena e Piazza San Marco, fino ad arrivare a San Basilio dove è previsto il traguardo finale.
Proprio perché animata dallo spirito del divertimento e della gioia, San Benedetto ha scelto di essere fornitore ufficiale dell’evento con Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica con vitamine in acqua minerale, in grado di apportare vitalità e benefici all’organismo. Dedicata a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico, Aquavitamin è disponibile nel formato “slim” da 0,40L in 4 gusti freschi e dissetanti, per 4 differenti funzionalità: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità, GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia, IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali e READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.

san benedetto

san benedetto

 

Precedente Col "Progetto Nocciola Italia" Ferrero sostiene la filiera
Il prossimo 2080: l'anno horribilis del caffè. Ma c'è sempre un rimedio...

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

San Benedetto e la Federazione Italiana Rugby

24-01-2014 – Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport. Per loro, San Benedetto Progetto Ecogreen vuole essere un partner ed un compagno sicuro attraverso la condivisione

Aziende 0 Commenti

Quarta Caffè lancia #coffeepost

28-10-2016 – Sempre più consci dell’importanza e della frequenza d’uso dei social network nella quotidianità dai consumatori, la torrefazione salentina Quarta Caffè ha ideato una campagna di comunicazione social tutta da vivere

Aziende 0 Commenti

Ingenico Italia entra in CashlessWay

26-04-2016 –  Ingenico Italia, leader nazionale nei sistemi di pagamento elettronico, è entrata a far parte di CashlessWay, incubatore globale la cui mission è progettare e realizzare soluzioni che favoriscano l’uso della

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.