San Benedetto corre la “Venice Night Trial” con Aquavitamin

0
San Benedetto corre la “Venice Night Trial” con Aquavitamin

12-04-2018 –  All’alba della III edizione dell’ultima manifestazione nata in casa Venice Marathon Club, San Benedetto diventa sponsor della Venice Night Trail, la corsa cittadina notturna, in programma sabato 14 aprile 2018. Un’occasione unica e da non perdere per chi ama abbinare la passione per lo sport ai contesti urbani particolarmente
suggestivi ed affascinanti.
Il taglio del nastro è previsto alle ore 21.00 nel sestiere di Dorsoduro, a Venezia. I partecipanti dovranno attraversare 51 ponti e 16 chilometri e avranno la possibilità di scegliere tra la versione competitiva e quella ludico motoria. Tutti potranno godere allo stesso modo del fascino di Venezia by night, percorrendo luoghi incantevoli come le fondamenta, le calli e le calette, i campi di Santa Elena e Piazza San Marco, fino ad arrivare a San Basilio dove è previsto il traguardo finale.
Proprio perché animata dallo spirito del divertimento e della gioia, San Benedetto ha scelto di essere fornitore ufficiale dell’evento con Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica con vitamine in acqua minerale, in grado di apportare vitalità e benefici all’organismo. Dedicata a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico, Aquavitamin è disponibile nel formato “slim” da 0,40L in 4 gusti freschi e dissetanti, per 4 differenti funzionalità: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità, GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia, IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali e READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.

san benedetto
san benedetto

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare