Caffè Vergnano porta la sua nuova Accademia al Sigep 2019

0
Caffè Vergnano porta la sua nuova Accademia al Sigep 2019

16-01-2019 – Sono tantissime le novità che Caffè Vergnano porta alla 40° edizione di Sigep, che si tiene a Rimini dal 19 al 23 gennaio.
Lo stand, che riproduce nello stile e nei colori le caffetterie del brand, accoglierà i visitatori in un ambiente familiare, lo stesso che si respira nella nuova Accademia di Chieri, la nuova scuola dedicata all’arte di fare il caffè che sarà al centro della nuova edizione della Fiera.
Saranno presenti isole didattiche dove verranno affrontati diversi temi come il caffè crudo, i metodi di estrazione e le mono origini. Si terranno anche workshop per i partner di Caffè Vergnano, gli stessi che durante l’anno si tengono in Accademia e saranno presentate le tante novità riguardanti la didattica sul caffè che faranno parte della formazione dei gestori delle nostre caffetterie.
Grande novità anche la Bicicletta firmata Caffè Vergnano per un espresso on the road a zero impatto ambientale. I visitatori gusteranno il caffè accompagnato da prodotti, dolci e salati, cotti sul momento nel forno presente dietro il bancone.

Caffè Vergnano espone al Padiglione D1 – Stand 118

Vergnano

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare