BWT fornitore ufficiale dell’acqua al World Barista Championships di Atene

0
BWT fornitore ufficiale dell’acqua al World Barista Championships di Atene

Continuando il percorso intrapreso lo scorso anno a Melbourne, BWT è fornitore ufficiale dell’acqua del World Barista Championships che inizia oggi ad Atene.

Ciò significa non solo fornire una qualità dell’acqua SCA costante e perfetta per tutti i concorrenti, ma anche accompagnarli insieme agli altri sponsor WBC nei giorni precedenti alla competizione con l’organizzazione di sessioni di pratica presso i Barista Base Camp in tutta Atene. Una fantastica collaborazione di squadra che vede BWT lavorare a stretto contatto con Barista Attitude, Victoria Arduino, Cafetto e Alpro per assicurare che ciascuno dei 60 concorrenti abbia l’opportunità di provare la propria routine con il set-up ufficiale che avrà sul palco.
Il team BWT sarà sul posto per installare il sistema di filtrazione dell’acqua e monitorare da vicino i parametri per garantire che i requisiti SCA corrispondano perfettamente in ogni momento, per ogni concorrente.
Inoltre, come vuole la “tradizione”, BWT è anche Event Host Sponsor di World of Coffee, offrendo a tutti gli espositori l’opportunità di utilizzare l’acqua da competizione BWT di altissima qualità per le proprie estrazioni di caffè.
Produttori di macchine da caffè, torrefattori, baristi, chiunque lavori al WOC può prelevare l’acqua ottimizzata BWT in 2 punti della fiera con taniche da 19 litri fornite gratuitamente da BWT.

Infine, presso lo stand BWT (Hall 3 -stand K10) gli ospiti possono assistere al Stage of Champions, replicando il set-up ufficiale della competizione WBC mentre si gustano un bicchiere di acqua ottimizzata BWT. Ospiti speciali dal mondo del caffè provenienti da tutta la Grecia saranno inoltre a disposizione per mostrare i propri prodotti e servire estrazioni di caffè premium con acqua di ottima qualità.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare