Caffitaly lancia Gentile, il caffè decerato dal gusto ricco, delicato per lo stomaco

0
Caffitaly lancia Gentile, il caffè decerato dal gusto ricco, delicato per lo stomaco

Per tutti gli amanti del caffè a cui però questa bevanda tende a causare acidità o pesantezza nella digestione, Caffitaly ha ideato GENTILE, l’espresso decerato, altamente digeribile, ma allo stesso tempo capace di regalare un gusto pieno e ricco, proprio come un espresso tradizionale.

Questo caffè nasce da una materia prima decerata, a cui è stato sottratto il 5-idrossi-triptamidi (C-5-HT), elemento presente in natura sulla parte corticale del chicco di caffè verde: il processo di deceratura a cui viene sottoposto permette di ottenere un prodotto più leggero e delicato, ideale per le persone sensibili a problematiche quali digestione e acidità di stomaco, pur senza rinunciare all’aroma, al gusto pieno e alla cremosità di un ottimo espresso. GENTILE è la seconda referenza de I Funzionali Caffitaly System, la linea di nuovi caffè pensati per unire il piacere di un espresso cremoso dal gusto unico con quello di prendersi cura di sé, grazie a ricette esclusive che combinano pregiate miscele a vitamine e minerali per contribuire all’equilibrio di corpo e mente.

Ad inaugurare questa innovativa gamma è stato DIFESA, il primo caffè Caffitaly arricchito di Zinco, Vitamina B6 e Wellmune®, un ingrediente clinicamente testato a base di Beta-glucani, che contribuiscono a mantenere il sistema immunitario forte e sano. Una sola tazzina di DIFESA al giorno, nell’ambito di una dieta sana e di uno stile di vita equilibrato, fornisce alle nostre difese immunitarie un aiuto in più, quanto mai utile guardando ai mesi più freddi dell’anno.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare