Partita la nuova campagna promozionale delle caraffe Brita

21-05-2014 – È partita lunedì 19 maggio e termina il 29 giugno la nuova campagna 100% digital dedicata alle Marella Colour, la serie più conosciuta e apprezzata di caraffe filtranti BRITA.
Mantenendo il classico claim “My water. My life”, la creatività della campagna si concentra sui concetti di gusto e di colore, evidenziando, in tutti i suoi diversi formati online, come il prodotto sappia offrire al consumatore un’acqua fresca e di qualità.
Particolare rilievo, nella creatività, è assunto dal concetto di personalizzazione dello stile per il consumatore: per ciascuno stile è presentato un colore, per ciascun colore una diversa caraffa Marella Colour.
La campagna si articola in immagini e video pianificati sui principali canali social, come Facebook e Youtube, e sui portali che contano un maggior traffico, come Meteo.it, Leonardo.it, Nanopress, nonché sui principali blog e magazine in target con il consumatore Brita, come Giallo Zafferano, Pianeta Donna, Dire Donna, etc.

Brita-campagna

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.