Partita la nuova campagna promozionale delle caraffe Brita

Partita la nuova campagna promozionale delle caraffe Brita

21-05-2014 – È partita lunedì 19 maggio e termina il 29 giugno la nuova campagna 100% digital dedicata alle Marella Colour, la serie più conosciuta e apprezzata di caraffe filtranti BRITA.
Mantenendo il classico claim “My water. My life”, la creatività della campagna si concentra sui concetti di gusto e di colore, evidenziando, in tutti i suoi diversi formati online, come il prodotto sappia offrire al consumatore un’acqua fresca e di qualità.
Particolare rilievo, nella creatività, è assunto dal concetto di personalizzazione dello stile per il consumatore: per ciascuno stile è presentato un colore, per ciascun colore una diversa caraffa Marella Colour.
La campagna si articola in immagini e video pianificati sui principali canali social, come Facebook e Youtube, e sui portali che contano un maggior traffico, come Meteo.it, Leonardo.it, Nanopress, nonché sui principali blog e magazine in target con il consumatore Brita, come Giallo Zafferano, Pianeta Donna, Dire Donna, etc.

Brita-campagna

Precedente Controlli a raffica sulla vendita di alcool ai minori
Il prossimo Online i primi servizi video "Venditalia 2014"

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

SodaStream trasforma l’acqua in birra

14-06-2016 – Incredibile ma vero, gli amanti della birra possono finalmente veder coronati i propri sogni: l’acqua diventa birra. Non è un rito magico ma è semplicemente il risultato di anni

Prodotti 0 Commenti

In Giappone Coca-Cola si dà all’alcol

12-03-2018 – Dagli analcolici, settore di cui è leader, Coca-Cola sperimenta la via dell’alcol, annunciando di star testando in Giappone una nuova bevanda, sintesi di due drink tradizionali nel Paese

Prodotti 0 Commenti

Anche Firenze nella Italian City Collection di Derby Blue

13-04-2017 – Dopo Roma, Milano, Perugia, Torino e il Salento, è Firenze la città scelta da Conserve Italia per dare una nuova veste grafica al gusto pesca di Derby Blue,

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.