Capsule di tè, infusi e tisane. Novità di Essse Caffè

0
Capsule di tè, infusi e tisane. Novità di Essse Caffè

26-09-2016 – Per offrire una gamma di prodotti più completa, Essse Caffè a fine settembre presenta la nuova linea di capsule in foglia che comprendono un Tè verde, un Infuso ai Frutti di Bosco e una Tisana allo Zenzero, privi di zucchero e soprattutto naturali.
Essse Caffè non è solo eccellenza nel caffè. L’azienda bolognese, costantemente alla ricerca del prodotto perfetto, inserisce costantemente novità di tendenza nella gamma di referenze, proprio perché vuole soddisfare le diverse tipologie ed esigenze dei consumatori e favorire i propri distributori.
Le particolari capsule in foglia  di Essse Caffè sono pensate proprio per quella fascia di consumatori più propensi alla scelta di prodotti naturali sia  a casa che in ufficio o che hanno un palato più raffinato e desiderano consumare bevande particolari: i  e gli infusi della nuova gamma di Essse Caffè rispondono perfettamente ad entrambe le esigenze.

“Il tè verde è un ormai un consolidato antiossidante, l’infuso ai frutti di bosco è particolarmente indicato per i bambini e lo zenzero oggi viene apprezzato per le sue qualità da un numero sempre maggiore di consumatori” – dichiara Luca Gandini, Responsabile Commerciale Vending OCS  di Essse Caffè.

Per i gestori, invece, la disponibilità di bevande cosiddette “gourmet” costituisce una importante possibilità di diversificare ed ampliare l’offerta all’utenza e di offrire un servizio di qualità al consumatore, oltre che di generare ulteriori introiti.

 

Essse Caffè
Essse Caffè

N.B: nell’immagine la versione ESSSE TEA STICKS

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare