Girella Day: un distributore automatico a Milano per la festa

25-03-2019 – Il 20 marzo, Giornata Internazionale della Felicità, un distributore automatico di girelle è arrivato in Piazza XXV Aprile a Milano per festeggiare il Girella Day, fra Milano e Giaveno, in provincia di Torino.

L’evento è solo il culmine di una campagna di comunicazione che inizia a settembre 2018, quando Motta sceglie Copiaincolla come agenzia creativa del marchio.

Il 15 marzo la cittadina di Giaveno diventa “Girella Villa“, una città in cui accadono cose strane: invece dei “classici” cerchi nel grano lasciati dagli alieni compaiono enormi e misteriosi segni nel prato a forma di girella. Nella giocosa e creativa campagna vengono coinvolti famosi youtubers, idoli dei giovanissimi (i Panpers e la webstar Gordon). Sul canale Facebook e Instagram di Girella sono postati i primi filmati mentre ci si prepara a festeggiare in piazza il Girella Day.

In linea con questo spirito goliardico è il coinvolgimento del Comune di Giaveno, che non si è limitato a prestare luoghi e ambientazioni per le riprese, ma si è anche “messo in gioco”. È il sindaco stesso a lanciare il messaggio della campagna “con una Girella puoi tutto“.

Girella ai frutti rossi

Ed è con lo stesso spirito ironico che Motta ha accolto la nuova e irresistibile arrivata: Girella ai Frutti Rossi. Stesso vortice di golosità per una moderna merenda ai frutti rossi, accompagnata dall’inconfondibile decorazione al cacao.

Senza conservanti né coloranti, con solo aromi naturali, Girella ai frutti rossi contiene il 50% di grassi in meno rispetto alla media delle merendine più vendute ed è fonte di fibre.

Morbido pan di spagna con frutti rossi e l’immancabile base al cacao. Una merendina adatta alla colazione e a qualsiasi momento della giornata, per una pausa di gusto ma senza sensi di colpa.

 

Precedente Stefano Borghi è il nuovo Head of Corporate Sales di Nestlé Italia
Il prossimo Nuovo scandalo all'ospedale San G. Bosco: d.a. installati senza gara

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Kimbo porta al Sigep l’eccellenza dell’espresso napoletano. Anche in capsula

15-01-2019 – Kimbo, simbolo del caffè italiano e ambasciatore della tradizione napoletana dell’espresso nel mondo, partecipa alla 40° edizione di Sigep, accogliendo i visitatori in uno stand di oltre 160 mq.

Aziende 0 Commenti

Crescono i risultati di IVS Group

31-08-2015 – I dati emersi dal Comunicato Stampa pubblicato da IVS Group a fine scorsa settimana, evidenziano un’importante crescita del Gruppo, in netto miglioramento rispetto alla situazione registrata un anno

Aziende 0 Commenti

Caffè Torrisi chiude dopo oltre un secolo di attività

23-11-2017 – Un triste epilogo per la torrefazione catanese Caffè Torrisi, brand della Compagnia Meridionale Caffè, fondata nel 1911 da Francesco Torrisi. Dopo la morte la conduzione passò al figlio

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.