HOST 2015 – Intervista con Roberto Sassi di Illycaffè

0
HOST 2015 – Intervista con Roberto Sassi di Illycaffè

Le novità presentate da Illycaffè all’edizione 2015 di HOST sono strettamente rivolte al mondo dell’Ho.Re.Ca. e rappresentano per la torrefazione triestina il punto d’arrivo di un anno intenso che ha visto l’azienda protagonista a di EXPO, non solo come official partner ma anche per averne organizzato e curato il Cluster del Caffè.
La novità HOST più interessante è la nuova Tostatura Extra Scura che va ad affiancarsi alle già note Tostatura Media e Scura, completando un’offerta che intende soddisfare le esigenze di tutti i consumatori. Disponibile solo per il canale Ho.Re.Ca., se ne avrà probabilmente in futuro una versione capsula per il settore OCS.
Per quanto riguarda le altre novità, queste riguardano la consolidata collaborazione con Mitaca che si amplia attraverso la partnership con Rancilio, azienda leader nella produzione di macchine professionali da bar. Frutto di questa sinergia è la Baby 9 a doppio braccio per capsula doppia, destinata alle attività di ristorazione basso/medio consumanti.

Questo e altro nell’intervista con Roberto Sassi, responsabile Italia canale Ho.Re.Ca. di Illycaffè, che potete seguire cliccando sull’immagine.

Sassi Illycaffè
Sassi Illycaffè

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare