Cattelan Distributori Automatici chiude l’anno con due acquisizioni

0
Cattelan Distributori Automatici chiude l’anno con due acquisizioni

18-12-2015Cattelan Distributori Automatici, attiva da 40 anni nel territorio friulano, chiude il 2015 con due importanti investimenti: l’acquisizione del 50% della D.A.P. (Distributori Automatici Pordenone) e del 25% della Friulbaker, che realizza prodotti da forno di altissima qualità e privi di allergeni.
L’ingresso nelle due aziende conferma la filosofia della CDA, tesa a promuovere un vending attento alla qualità dell’offerta e alla sostenibilità, come prova il progetto di riciclo dei fondi di caffè trasformati in pellet attivato già da tempo.
Le due acquisizioni permetteranno alla società friulana di realizzare in proprio la linea dei prodotti freschi, utilizzando la struttura di D.A.P. che ha già al suo interno un laboratorio dedicato; l’ingresso in Friulbaker, invece,  rappresenta un accesso diretto all’intera gamma di prodotti da forno dolci e salati, di cui l’azienda rappresenta un’eccellenza. È chiaro che l’acquisizione del 50% della D.A.P. significa anche un ampliamento del bacino d’utenza e una presenza ancora più capillare nel territorio friulano.
Fabrizio Cattelan, AD della società di gestione, ha così commentato le operazioni appena portate a temine:
Abbiamo individuato dei partner che avessero la nostra stessa identità con l’intento di fornire un servizio completo… Per noi controllare la qualità del prodotto è un valore aggiunto e vogliamo dare ai clienti, soprattutto quelli che frequentano ospedali, cliniche, scuole e strutture sportive, l’opportunità di nutrirsi in maniera sana e completa, possibilmente certificata”.

Fonte: Messaggero Veneto

Cattelan
Cattelan

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare