Eden Springs acquisisce parte di Nestlé Waters Direct

0
Eden Springs acquisisce parte di Nestlé Waters Direct

08-10-2014 – Accordo raggiunto tra Eden Springs e Nestlé Waters Direct (NWD) per l’acquisizione di 5 unità produttive di refrigeratori d’acqua in altrettanti Paesi europei: Germania, Portogallo, Russia, Polonia e Paesi Bassi.
L’operazione darà un forte incremento al numero di impianti installati – che raggiungeranno quota 1 milione – e, di conseguenza, al fatturato annuo di Eden Springs  (+ 30%) che toccherà la cifra di 370 milioni di euro.
Continua, quindi, la strategia di crescita di Eden Springs attraverso acquisizioni, arrivate ad 80 in meno di un ventennio e che hanno permesso l’espansione dell’Azienda in tutt’Europa, in particolare in Paesi come la Francia, la Svizzera, il Regno Unito e la Polonia.
A questo proposito, Raanan Zilberman, CEO dell’Azienda, ricorda che Eden Springs è stata una delle prime in Europa a lanciare il sistema di erogazione di acqua attraverso refrigeratori negli uffici coprendo così ogni tipologia d’attività, dagli uffici della PA alle piccole e medie imprese.

eden_springs

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare