Sicilia in cloud. Breve Foto Gallery della tappa catanese di FAS

0
Sicilia in cloud. Breve Foto Gallery della tappa catanese di FAS

15-10-2018 – Si è svolto con successo venerdì 12 ottobre l’incontro di FAS International con i gestori e i rivenditori siciliani, prima delle due tappe che l’azienda ha organizzato sull’isola in collaborazione con GEOS Sicilia.
L’evento ha permesso all’azienda veneta di presentare le ultime novità della gamma, distributori automatici progettati e sviluppati nell’ottica dell’Industria 4.0 e idonei per ottenere i benefici dell’Iperammortamento.
Gianpaolo Bononi, responsabile commerciale di FAS, ha così commentato l’evento:
“Fas e Geos Sicilia una collaborazione, un punto di riferimento per il mercato siciliano da molti anni. Non potevamo perdere l’occasione per presentare la nuova Gamma Fas 2018, con tutti i requisiti del Vending 4.0, le vending machine connesse in cloud e capaci di dare nuove soluzioni al mercato. Non ci ho pensato due volte “Sicilia in cloud “ è il l’espressione corretta per presentare insieme al gruppo capitanato da Beppe Gervasi, le novità Fas, abbinate ad aziende prestigiose per le quali GEOS Sicilia  è rivenditore ufficiale da anni: Lavazza FLO, Coges , Caffè Pera ed Orain un mix di soluzioni, innovazione e qualità. “Sicilia in cloud” un modo nuovo di far vivere il vending ai gestori siciliani che aspettiamo il 19 ottobre a Castellammare del Golfo (PA) per la seconda tappa del nostro tour.”

Di seguito alcune foto dell’evento catanese.

FAS

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare