Cindy Crawford protagonista della nuova campagna “San Benedetto, I love you”

31-05-2018 –  A due anni dal primo incontro con Acqua Minerale San Benedetto, l’iconica super Top Model americana Cindy Crawford si conferma testimonial d’eccezione per la nuova campagna di comunicazione “San Benedetto, I Love You”, on air su tv e stampa dal 26 Maggio 2018.
Dal genio di Gabriele Muccino, noto regista italiano riconosciuto in tutto il mondo, nasce uno spot pensato per aumentare la memorabilità del brand e il coinvolgimento emotivo dei consumatori, trasmettendo loro un mix di emozioni che esprime al meglio il legame con la purezza, la storia e la tradizione italiana. Valori fondamentali che l’azienda veneta ha saputo interpretare negli anni, diventandone portatrice perché simboli della sua identità.
I nuovi spot “San Benedetto, I Love You” ci restituiscono una radiosa Cindy Crawford passeggiare tra gli angoli più caratteristici della città eterna, in una dimensione più familiare, con i prodotti San Benedetto ideali da condividere con le persone care e da gustare in armonia in ogni momento della giornata.
Protagonisti della storia sono il benessere, la bellezza, la leggerezza e la voglia di vivere, raccontati attraverso gli occhi e il sorriso di una delle modelle più famose al mondo e soprattutto attraverso la purezza senza tempo di Acqua Minerale San Benedetto. Il gusto unico ed equilibrato del Thè San Benedetto, declinato in diversi soggetti: classico, verde e il nuovo thè nero indiano, la novità destinata ai migliori locali del mondo ho.re.ca. La campagna televisiva, inoltre, ha due nuove star: San Benedetto Succoso Zero e Aquavitamin, due importanti linee di prodotto che hanno riscosso grande successo nei consumatori.

Collateralmente a quella televisiva si sviluppa anche una campagna stampa di grande impatto, diretta dal celebre fotografo francese David Bellemere, che sarà veicolata sui maggiori quotidiani e sulle più importanti riviste. Con la stessa maestria del regista italiano, Bellemere punta a enfatizzare il concetto di italianità attraverso una Cindy Crawford raffinata ed elegante che incarna perfettamente la filosofia di un’azienda leader nel panorama italiano per la capacità di differenziarsi dai propri competitors e proporre prodotti unici e vincenti.

 “Siamo molto onorati e soddisfatti di avere nuovamente la meravigliosa Cindy Crawford come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “Un’opportunità rilevante – ha aggiunto Tundo che ci ha permesso anche di lavorare fianco a fianco con professionisti di fama internazionale del calibro di Gabriele Muccino e di David Bellemere”.

Il primo spot della nuova campagna, andato on air sabato 26 Maggio alle ore 20.25 su Canale 5 in occasione della finale di Champion’s League, ha dato il via a una pianificazione di straordinaria rilevanza, articolata sulle principali reti nazionali (Rai, Mediaset e La7) e in diversi formati, per un totale di 18 settimane di grande visibilità e una copertura del target del 95%.  La campagna TV sarà anticipata, nella stessa giornata, da una campagna stampa teaser sull’ultima pagina del Corriere della Sera e di Repubblica.

San Benedetto

Precedente Venditalia 2018. Le novità di TARGET INFORMATICA
Il prossimo Venditalia 2018. Le novità di HANNspree®

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Espresso Italiano Certificato per Caffè Castorino

23-07-2014 – La torrefazione campana Caffè Castorino ha ricevuto un importante riconoscimento da parte dell’Istituto Nazionale Espresso Italiano: la certificazione “Espresso Italiano Certificato“. L’Azienda è una delle pochissime torrefazioni italiane

Aziende 0 Commenti

Acqua Gran Guizza: rinnovato il contratto aziendale

05-02-2019 – Come riferisce FAI CISL, l’assemblea dei lavoratori della Gran Guizza, che fa parte del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto, nello stabilimento di Popoli, in provincia di Pescara, ha approvato

Aziende 0 Commenti

San Benedetto lancia il concorso “San Benedetto I Love You”

23-03-2017 – Acqua Minerale San Benedetto lancia il nuovissimo concorso “San Benedetto I Love You” con una formula speciale pensata per premiare un numero sempre maggiore di consumatori. Dal 20 Marzo

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.