Fiore di Puglia sostiene la LILT sponsorizzando un libro per bambini

0
Fiore di Puglia sostiene la LILT sponsorizzando un libro per bambini

Fiore di Puglia, sempre attenta alle tematiche sociali, è sponsor del libro per bambini “Senti chi parla” della scrittrice Valentina Popa, autrice di nazionalità moldava e italiana di adozione che fa parte dell’equipe dell’ufficio esecutivo del segretario generale delle Nazioni Unite.
Il ricavato della vendita del libro (al netto delle spese di produzione) sarà devoluto alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – LILT, in particolare per il sostegno della cura dei bambini malati di cancro.

Il libro, che parla di solidarietà e di internazionalità, è stato presentato nei giorni scorsi a Bari con la presenza dell’assessora al Welfare Francesca Bottalico, la presidente della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Bari Roberta Lovreglio, Luciano Lamonarca, tenore di fama internazionale e promotore del libro, nonché fondatore dell’organizzazione The Goodwill People, l’ambasciatrice della Puglia nel Mondo Nancy dell’Olio, la direttrice di Edicola del Sud Annamaria Ferretti e l’attore pugliese Mingo. Nel corso della presentazione è stato proiettato un video di sostegno alla promozione del libro del testimonial Unicef Lino Banfi.

Fiore di Puglia si fa promotore della vendita del libro per sostenere una causa importante, quale la lotta ai tumori che tanto spesso colpiscono i bambini. Non è la prima volta che l’azienda produttrice dei tradizionali tarallini pugliesi si fa promotrice di iniziative a sostegno del territorio.

Senti chi parla è disponibile anche online in formato sia cartaceo che kindle.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare