Citterio: il nuovo Unduetris Senza Glutine e Senza Lattosio per il fuoricasa

0
Citterio: il nuovo Unduetris Senza Glutine e Senza Lattosio per il fuoricasa

Realizzato con fette di Salame, Formaggio Senza Lattosio e Grissini Senza Glutine, il nuovo Unduetris senza glutine e senza lattosio di Citterio è uno snack sfizioso adatto a tutti, anche alle persone intolleranti.

Negli ultimi anni il mondo del food ha visto crescere sempre più l’interesse per i prodotti che vanno incontro alle intolleranze alimentari. Molte referenze sono infatti nate per loro, ma ben presto hanno ampliato il pubblico di riferimento, rivolgendosi anche a chi segue stili alimentari più attenti e consapevoli, trend in aumento negli ultimi anni.
Secondo i dati GFK Consumer Panel Italia MAT Nov23, i prodotti senza glutine e senza lattosio stanno infatti avendo una crescita importante in Italia, tanto che quelli senza glutine sono acquistati dal 30,3% delle famiglie italiane, mentre quelli senza lattosio addirittura dall’83,2%. Negli ultimi tre anni inoltre la spesa media per i prodotti senza lattosio è aumentata del 44%, mentre per quelli senza glutine del 13%.

Per questo Citterio, storica azienda di salumi, ha scelto di innovare e proporre una line extension della sua storica linea Unduetris, lanciando sul mercato il nuovo Unduetris Senza Glutine & Senza Lattosio.
Uno snack sfizioso adatto a tutti e in particolare a coloro che hanno intolleranze al glutine e al lattosio, l’Unduetris Senza Glutine & Senza Lattosio è ideale per ogni occasione di consumo, confezionato e sicuro da gustare ovunque, come pausa snack in ufficio, a scuola e come sfizioso aperitivo da condividere a casa in famiglia e con gli amici.

Citterio offre al consumatore uno snack che soddisfa dunque le caratteristiche del Senza Glutine e Senza Lattosio: 7 sottili fette di Salame (34g) 7 fette di Formaggio dolce Senza Lattosio (34g) e 4 croccanti Grissini Senza Glutine (12g).

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare