Kimbo: le capsule da Quality Award in tv a marzo con Serena Autieri

13-03-2019 – Kimbo, emblema del caffè italiano in tutto il mondo, si è aggiudicato per il terzo anno consecutivo un importante riconoscimento: il Quality Award 2019 per le capsule Kimbo Bio Organic compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso*.
Un premio che conferma l’alta qualità del prodotto e va ad aggiungersi a quelli assegnati nel 2017 e nel 2018 all’intera linea Kimbo Espresso di capsule compatibili scelta dai consumatori tra i migliori prodotti.

Ed è proprio alla linea di capsule compatibili che è dedicato il nuovo spot, che riconferma Serena Autieri come testimonial, in onda sulle principali emittenti televisive dal 10 al 23 marzo per un totale di oltre 1.400 passaggi, con un video della durata di 15”.

Allo spettatore viene mostrata la cura con cui viene realizzato il caffè che finisce nelle capsule Kimbo e l’inalterata qualità dell’espresso, che “è buono anche accussì!“, ovvero è buono nel formato capsula come quello del bar.

Il premio

Il Quality Award rappresenta l’unico riconoscimento italiano attribuito ai prodotti alimentari tramite il coinvolgimento diretto di ben 300 consumatori che con uno specifico blind test analizzano alcuni componenti, che vanno dal gradimento complessivo al sapore, dalla consistenza all’odore, facendo della qualità intrinseca del prodotto l’unico strumento utile al fine della valutazione complessiva.

Il premio, firmato Marketing Consulting, azienda con forte esperienza in analisi di laboratorio con i consumatori, sia a livello nazionale che internazionale, è attribuito ai prodotti alimentari di qualità sulla base di rigorosi test di laboratorio, condotti direttamente con i consumatori. Quest’anno tra i premiati numerosi grandi marchi evergreen, già protagonisti delle passate edizioni, ma anche novità di mercato e tanti prodotti in linea con le ultime tendenze di consumo. La cerimonia di premiazione si è svolta nello storico Palazzo Visconti a Milano il 6 marzo e durante la serata Kimbo è stata premiata tra le migliori 28 aziende appartenenti alle 42 categorie merceologiche selezionate.

Per Kimbo Bio Organic questo importante riconoscimento conferma, ancora una volta, tutto il piacere autentico e inconfondibile di questa nuova miscela prodotta utilizzando caffè 100% proveniente da piantagioni con agricoltura biologica del Nicaragua, Perù, India e Tanzania. Il blend, che fa parte della linea Kimbo Espresso di capsule compatibili insieme a Intenso, Napoli e Armonia, è pensato per i palati alla ricerca di un espresso equilibrato, dalla dolcezza ben definita ed elegante.
Si distingue, infatti, per un aroma floreale con sentori speziati e di mandorle con un livello di intensità 8 che lo rende perfetto a fine pasto o in ogni momento in cui si desidera assaporare tutto il piacere di un ottimo caffè espresso anche a casa propria.

Ogni capsula conserva alla perfezione 5,8 grammi di caffè, tra le più alte grammature disponibili, capace di garantire un caffè più corposo, proprio come piace agli italiani.
Ciascuna capsula è autoprotetta, offrendo una conservazione ottimale al caffè e garantendone una qualità assoluta. Le capsule, disponibili in pratici astucci da dieci, sono studiate per conservare inalterate tutte le caratteristiche e le peculiarità di ogni miscela, accuratamente studiata dagli esperti di Kimbo.
Con il Quality Award 2019 i consumatori hanno scelto di premiare la qualità Kimbo garantendo a tutti gli acquirenti di scegliere un prodotto eccellente e realizzato con le più avanzate tecnologie, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.

Le capsule Bio Organic Kimbo sono disponibili nei migliori supermercati oppure su http://www.kimbo.it/shop/

*Questo marchio non è di proprietà di Kimbo
Precedente Coges a Vending Paris con importanti novità per il mercato francese
Il prossimo Parte la formazione professionale CONFIDA 2019

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Gruppo Illiria presenta il “nuovo” vending a Eat Parade del TG2 (Video)

16-09-2014 – Breve ma ricca di contenuti la presentazione del vending andata in onda venerdì scorso nella rubrica Eat Parade del TG2 curata da Bruno Gambarotta. Protagonista del servizio Mario Toniutti

Aziende 0 Commenti

Mr. Nut di New Factor conquista la Cina

21-11-2013 – L’azienda riminese New Factor, leader per la lavorazione di snack naturali a base di frutta secca, ha partecipato al Salone Food and Hospitality China, ottenendo lusinghieri riconoscimenti. La

Aziende 0 Commenti

A Expo Vending Sud 2019 Sicula presenta Fenice ed Egizia

23-05-2019 – Sicula di Francesco Prestigiacomo è un’azienda palermitana leader nel settore della costruzione di macchine da caffè, realizzate in Italia ed in Sicilia con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio siciliano, producendo macchine da

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.