Momento di confronto allo stabilimento Saeco di Gaggio Montano

0
Momento di confronto allo stabilimento Saeco di Gaggio Montano

26-06-2014 – La riunione, tenutasi il 16 giugno tra le organizzazioni sindacali e i vertici aziendali di Philips Saeco, ha posto sul tavolo delle discussioni la difficile situazione in cui si trova da tempo lo stabilimento di Gaggio Montano, dove vi è un consistente ricorso alla cassa integrazione. Una situazione che rischia di peggiorare nei prossimi mesi in vista del paventato aumento delle giornate di cassa integrazione che a luglio dovrebbero passare da 10 a 13.
Per quanto si parli di riorganizzazione e di investimenti, si teme piuttosto un ridimensionamento dell’organico dal momento che ancora nessuna decisione è stata presa, come ha confermato il nuovo AD Nicholas Lee.
Mentre le organizzazioni sindacali intendono attivarsi e coinvolgere la Regione, lo stesso Nicholas Lee ha espresso l’intenzione dell’Azienda di presentare un piano industriale che la rilanci, un piano che dovrebbe essere focalizzato sulla ricerca di nuovi mercati e il consolidamento di quelli in cui è già affermata.

Maggiori particolari in questo articolo

Philips_Saeco

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare