San Benedetto fornitore ufficiale di “La Corsa dei Santi” 2018

0
San Benedetto fornitore ufficiale di “La Corsa dei Santi” 2018

31-10-2018 – Anche quest’anno San Benedetto rinnova la sua presenza, in qualità di fornitore ufficiale, all’XI edizione de “La corsa dei Santi”, la kermesse podistica romana che si tiene ogni 1 Novembre in occasione della celebrazione di Ognissanti.

San Benedetto parteciperà all’evento di Giovedì 1 Novembre 2018 fornendo agli atleti acqua Ecogreen nel formato da mezzo litro, l’innovativa linea di acqua minerale studiata per contribuire a preservare le risorse del nostro pianeta, e Aquavitamin, la linea di bibite con vitamine in acqua minerale in grado di apportare vitalità e benefici all’organismo.
Organizzata dall’A.S.D. Corsa dei Santi e promossa da Missioni Don Bosco, la manifestazione ogni anno porta alla luce importanti progetti benefici per i quali viene attivato un numero di SMS solidale per la raccolta dei fondi. Giovedì 1 Novembre 2018, Roma si prepara ad accogliere tutti coloro che vorranno partecipare all’evento, scegliendo fra tre percorsi: 10 km competitivo; 10 km non competitivo e 3 km non competitivo, per un tragitto che parte e arriva a Piazza San Pietro dopo aver toccato i più celebri monumenti della città eterna.
La linea Ecogreen, che comprende i formati da 0,5L, 1L “Easy” e quelli famiglia da 1,5L e 2L, rappresenta la generazione di bottiglie di acqua minerale studiata per contribuire a preservare le risorse del nostro pianeta. Ecogreen è stata la prima linea di prodotti in Italia a ricevere dal Ministero dell’Ambiente il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale. Una generazione di bottiglie di acqua minerale ad emissioni di CO2 eq. completamente compensate, costituita da contenitori ancora più leggeri, che utilizzano fino al 50% di R-PET (PET rigenerato).
Dedicata a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico, Aquavitamin è disponibile nel formato “slim” da 0,40L in 4 gusti freschi e dissetanti, per 4 differenti funzionalità: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità; GENyouS al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia; IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali e READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.
Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport. Per loro San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno sicuro attraverso la condivisione di valori, la vicinanza e l’alta qualità dei prodotti a ridotto impatto ambientale, studiati per chi ama la natura e vivere in movimento.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare