San Benedetto fornitore ufficiale di “La Corsa dei Santi” 2018

31-10-2018 – Anche quest’anno San Benedetto rinnova la sua presenza, in qualità di fornitore ufficiale, all’XI edizione de “La corsa dei Santi”, la kermesse podistica romana che si tiene ogni 1 Novembre in occasione della celebrazione di Ognissanti.

San Benedetto parteciperà all’evento di Giovedì 1 Novembre 2018 fornendo agli atleti acqua Ecogreen nel formato da mezzo litro, l’innovativa linea di acqua minerale studiata per contribuire a preservare le risorse del nostro pianeta, e Aquavitamin, la linea di bibite con vitamine in acqua minerale in grado di apportare vitalità e benefici all’organismo.
Organizzata dall’A.S.D. Corsa dei Santi e promossa da Missioni Don Bosco, la manifestazione ogni anno porta alla luce importanti progetti benefici per i quali viene attivato un numero di SMS solidale per la raccolta dei fondi. Giovedì 1 Novembre 2018, Roma si prepara ad accogliere tutti coloro che vorranno partecipare all’evento, scegliendo fra tre percorsi: 10 km competitivo; 10 km non competitivo e 3 km non competitivo, per un tragitto che parte e arriva a Piazza San Pietro dopo aver toccato i più celebri monumenti della città eterna.
La linea Ecogreen, che comprende i formati da 0,5L, 1L “Easy” e quelli famiglia da 1,5L e 2L, rappresenta la generazione di bottiglie di acqua minerale studiata per contribuire a preservare le risorse del nostro pianeta. Ecogreen è stata la prima linea di prodotti in Italia a ricevere dal Ministero dell’Ambiente il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale. Una generazione di bottiglie di acqua minerale ad emissioni di CO2 eq. completamente compensate, costituita da contenitori ancora più leggeri, che utilizzano fino al 50% di R-PET (PET rigenerato).
Dedicata a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico, Aquavitamin è disponibile nel formato “slim” da 0,40L in 4 gusti freschi e dissetanti, per 4 differenti funzionalità: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità; GENyouS al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia; IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali e READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.
Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport. Per loro San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno sicuro attraverso la condivisione di valori, la vicinanza e l’alta qualità dei prodotti a ridotto impatto ambientale, studiati per chi ama la natura e vivere in movimento.

Precedente Bando di gara Comune di Modena
Il prossimo IVS Italia con Nespresso per il riciclo delle capsule anche in hotel

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Ferrero investe nell’innovazione, nel territorio e nelle persone

11-07-2018 – Come noto, Ferrero è il nome di una famiglia che ha dato vita, ormai 80 anni fa, a quella che oggi è una realtà consolidata nel mondo e in

Aziende 0 Commenti

Panafè presenta Fox, la sua compatibile Nespresso

17-10-2013 – Panafè, marchio di Commerciale Adriatica, è presente a Host 2013 – pad. 9 stand S28 – con una  novità che imporrà l’Azienda nella fascia di mercato degli estimatori

Aziende 0 Commenti

CDA di Cattelan: addio chiavetta, arriva la card!

16-06-2016 – CDA di Cattelan, leader nel Nordest nel mercato del vending, è alla costante  ricerca di innovazione sul fronte della strumentazione tecnologica, delle partnership con le aziende produttrici del settore

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.