La proposta di Caffè Borbone per San Valentino 2024

0
La proposta di Caffè Borbone per San Valentino 2024

Moltissime storie cominciano con un caffè, un pretesto apparentemente banale, che si trasforma in ore di chiacchiere, che talvolta, sfociano nell’incontro del vero amore. Il caffè, quindi è molto di più di una bevanda: è talvolta il vero Cupido di storie d’amore che cominciano davanti a una tazzina di caffè.

La proposta di Caffè Borbone per questo San Valentino pone al centro le sue cialde compostabili come autentiche protagoniste. Le varie combinazioni di miscele, unite alla macchinetta a cialde Didì Borbone, si trasformano in un linguaggio dell’amore tutto nuovo, offrendo un’opportunità unica per personalizzare in modo originale il regalo destinato al proprio partner.
Insieme a Didì Borbone, la macchina a cialde che rappresenta il sistema più sostenibile per bere un buon caffè, una selezione di cialde compostabili dal carattere diverso, da scegliere in base ai gusti e alla personalità del proprio partner.

 

Miscela Rossa per le personalità forti, decise e piene di vitalità. Miscela Rossa è pura energia nel gusto, forte e cremosa e allo stesso tempo deliziosa. Presenta un carattere deciso e persistente che infonde una profonda sensazione di piacere al palato, per una magica sensazione. 100% robusta selezionata.

 

 


Miscela Blu
per un partner che non si ferma mai. Miscela Blu è il regalo perfetto che dona una meritata pausa dalla frenesia di tutti i giorni, dando allo stesso tempo la carica giusta per affrontare le giornate più intense. Miscela Blu di Caffè Borbone è il frutto di un ottimo livello di tostatura e del giusto dosaggio tra Arabica e Robusta: il mix perfetto per ripartire con energia e ritrovare la carica giusta per affrontare le giornate più movimentate.

 

Miscela Light per chi ama i sapori delicati e per chi beve diversi caffè durante il giorno.
Con Miscela Light, che contiene il 50% di caffeina in meno, Caffè Borbone regala la pausa caffè in più di cui si ha bisogno con tutto il gusto della Miscela Blu combinata con un buon decaffeinato.

 

 

 

Miscela Dek per un partner che ama sorseggiare il caffè dopo cena o nei momenti di
relax o per chi vuole concedersi una pausa in più al gusto di un buon caffè.
È la giusta miscela per chi preferisce l’espresso decaffeinato: marcato al palato senza rinunciare al gusto e alla cremosità tipica di un ottimo caffè napoletano.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare