REPA espone al World of Coffee Dubai e rafforza la sua presenza nel Golfo

0
REPA espone al World of Coffee Dubai e rafforza la sua presenza nel Golfo

REPA, leader in Europa nella distribuzione di ricambi per attrezzature per la ristorazione, macchine da caffè, distributori automatici ed elettrodomestici, espone al World of Coffee Dubai dal 21 al 23 gennaio 2024, insieme alla casa madre Parts Town.

La partecipazione all’edizione mediorientale della fiera di riferimento del settore, testimonia l’attenzione di REPA per il caffè a livello globale e sottolinea l’impegno a fornire, ad attività di ogni dimensione, soluzioni complete per la gestione e la distribuzione dei ricambi.

Al WOC di Dubai REPA presenta il “World of Beans“, un programma volto a semplificare la complessità della filiera per tutti gli operatori del settore del caffè.
Gilberto Guidi, Group Director Professional Coffee REPA, spiega:
REPA offre ricambi e accessori originali di oltre 2.000 marchi, sempre disponibili nei nostri centri di distribuzione in Europa, che garantiscono consegne rapide grazie a operazioni logistiche altamente automatizzate. Che siate importatori di attrezzature, fornitori di servizi, caffetterie o catene di fast food, le soluzioni REPA per i ricambi sono progettate per semplificare i processi, migliorare la soddisfazione dei clienti e portare avanti la vostra attività senza interruzioni.

La presenza di REPA al WOC di Dubai conferma l’interesse per il mercato del caffè nei paesi del Golfo Persico (GCC), nei quali il settore sta vivendo un forte sviluppo. Per rafforzare il team già attivo nella regione, REPA e Parts Town hanno nominato Luigi Tonon Business Development Manager GCC. Con la sua presenza stabile a Dubai, Tonon sarà il punto di contatto dedicato a tutti i clienti locali e agli OEM che cercano un partner di valore per la gestione dei ricambi.
Visitare lo stand REPA al WOC di Dubai sarà l’occasione per approfondire il “World of Beans” e tutte le soluzioni dedicate agli specialisti del caffè, incontrare il team e scoprire come REPA, con la sua attività su scala globale, l’attenzione alle esigenze locali e l’impegno costante per la qualità, sia il partner perfetto per tutte le attività che desiderano affermarsi in un ambito in continua evoluzione: il mondo del caffè.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare