Pay4Vend 4.0 – Coges rivoluziona il pagamento con smartphone per vending

0
Pay4Vend 4.0 – Coges rivoluziona il pagamento con smartphone per vending

20-04-18 – Pay4Vend, la rivoluzionaria applicazione di Coges per il pagamento tramite smartphone al distributore automatico, è pronta per cambiare faccia: la versione 4.0 dell’app prevede infatti una diversa interfaccia grafica che ne rende ancora più rapido e semplice l’utilizzo, oltre ad includere nuove funzioni per migliorarne le prestazioni e la soddisfazione degli utenti.

L’applicazione Pay4Vend viene già utilizzata da oltre ventimila clienti vending in Italia e in altri Paesi europei, per acquistare tutto ciò che desiderano dal distributore automatico, rendendo la propria pausa caffè un momento di relax ancora più piacevole. Pay4Vend, disponibile per smartphone iOS e Android, funziona tramite un borsellino virtuale che viene memorizzato in forma criptata all’interno dell’applicazione: l’utente può ricaricare il proprio credito con contanti direttamente dal distributore automatico o utilizzare, se il Gestore lo desidera, carte di credito, PayPal o Apple Pay.

La versione 4.0 di Pay4Vend mantiene inalterate tutte le funzioni che il pubblico già conosce ed apprezza, ma le rende ancora più smart e rapide da utilizzare. Sarà più semplice inviare messaggi e feedback al Gestore, per segnalare in tempo reale l’esaurimento di un prodotto o un eventuale guasto al distributore, visualizzare l’elenco delle promozioni attive ed impostare la lista degli ingredienti a cui si è intolleranti.

Particolare attenzione è stata dedicata all’aggiornamento della procedura di login dell’utente, che ora può avvenire in pochi secondi anche utilizzando il proprio account Google, sempre senza compromettere la sicurezza dei dati inseriti. Agli utenti che già utilizzano Pay4Vend, la versione 4.0 arriva automaticamente come aggiornamento gratuito, mentre chi vuole provarla potrà già trovarla sugli App Store e Play Store dei propri smartphone. Come sempre, Pay4Vend funziona anche in assenza di copertura telefonica e senza installare dispositivi per la telemetria all’interno del distributore automatico.

L’app Pay4Vend continua a stupire il mondo del vending per la sua praticità e semplicità di utilizzo. La nuova release 4.0, grazie alla veste grafica rinnovata e all’evoluzione delle principali funzioni, riesce a migliorare ulteriormente l’esperienza di tutti gli utenti dell’applicazione e la soddisfazione delle Gestioni vending che vogliono potenziare il proprio business adottando questo servizio.

Da 40 anni nel settore del Vending, Coges è leader europeo nella progettazione e produzione di sistemi di pagamento cashless e a contante. Coges propone sistemi eccellenti e affidabili, attraverso il costante sviluppo delle proprie competenze distintive, la tensione all’innovazione, l’adozione di sistemi avanzati di gestione, la partecipazione dei collaboratori interni ed esterni ed il consolidato rapporto di partnership con i principali clienti e fornitori.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare