Con il suo stand virtuale Coges partecipa al Vending & Coffee Solutions Hub di EVA

0
Con il suo stand virtuale Coges partecipa al Vending & Coffee Solutions Hub di EVA

COGES partecipa all’evento Vending & Coffee Solutions Hub organizzato da EVA –  associazione europea del Vending per il 27 e 28 Maggio.
Si tratta di una delle prime fiere virtuali nel settore del vending europeo, che consentirà ai principali player del settore di incontrarsi, presentare i propri prodotti e servizi e scoprire le principali innovazioni del settore.

Per Coges questa sarà l’occasione per mostrare al pubblico, seppure virtualmente, la sua nuova gettoniera rendiresto Hexis, il lettore di carte di credito Nebular Pay e gli altri prodotti della sua gamma di sistemi di pagamento per i distributori automatici.

Uno dei numerosi cambiamenti che abbiamo dovuto affrontare in questo ultimo anno è stata la sospensione delle fiere di settore e della maggior parte degli eventi per questioni di sanità pubblica.” Ricorda Mario Majo, direttore commerciale di CogesAnche se non vediamo l’ora di tornare ad incontrare di persona i nostri clienti, i rivenditori e tutti i partner di settore, crediamo che questo evento virtuale organizzato da EVA sarà un interessante momento di confronto per il vending a livello europeo. Incontrarsi, fare network ed anche confrontarsi con la concorrenza, seppure solo in formato digitale, sono il carburante fondamentale di qualsiasi industria.”

Il Vending & Coffee Solutions Hub sarà inaugurato il 27 e 28 maggio con un ricco programma di incontri condotti da esperti su temi cari al settore del vending quali il futuro del contante, le novità nel comportamento dei consumatori ed i trend del caffè.
Dopo il lancio iniziale di 2 giorni, EVA organizzerà diversi altri eventi sulla piattaforma, mentre il Padiglione Espositori e la Lounge Room rimarranno aperte in modo continuativo per un anno intero offrendo ai visitatori la possibilità di visitare gli stand virtuali in qualsiasi momento.

Nuove MyKey, sistema cashless Dynamos, lettore di carte di credito e nuova gettoniera Hexis: durante quest’ultimo anno abbiamo arricchito la nostra gamma di sistemi di pagamento per il vending con novità molto interessanti.” Afferma Stefano Bertoldo, product manager di CogesSi tratta di prodotti che molti Gestori stanno già apprezzando nelle proprie locazioni in tutta Europa, ma altri non hanno ancora potuto scoprire a causa delle limitazioni nei viaggi di questo periodo. Ben venga dunque un evento virtuale per farci superare le distanze ed anche per scambiare una chiacchierata con chi ha bisogno di maggiori informazioni, come in tutte le fiere!
Per entrare nella piattaforma virtuale, è sufficiente accedere e registrarsi all’indirizzo web https://vending-europe.vfairs.com/

Più che un’esperienza virtuale, EVA desidera offrire una nuova forma di esperienza sociale con autentiche relazioni umane e Coges approfitta di questa occasione per essere ancora più vicina ai propri clienti.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare