FLO cresce nel Vending con l’acquisizione del portafoglio clienti di SwissPrimePack

0
FLO cresce nel Vending con l’acquisizione del portafoglio clienti di SwissPrimePack

La svizzera SwissPrimePack AG, prima azienda in Europa ad acquisire una linea di termoformatura per la realizzazione di bicchieri in polistirene per la distribuzione automatica, ha deciso di affidare a FLO i propri clienti del settore vending in seguito alla decisione di chiusura del rispettivo ramo d’azienda.

Una decisione seguita all’acquisizione di SwissPrimePack da parte di Säntis Packaging AG, avvenuta all’inizio del 2021, e ai grandi cambiamenti in atto nel mercato di riferimento, che hanno portato l’azienda a dismettere la divisione vending e concentrare la propria attività nel settore lattiero-caseario.

SwissPrimePack ha trovato in Flo S.p.A. un attore riconosciuto dal mercato, noto e stimato nel mondo del vending per la competenza, l’esperienza e il posizionamento ottimale. Tanto da decidere di affidare all’azienda che ha sede principale a Fontanellato – con poli produttivi e commerciali in UK, Francia, Germania e Polonia-, la gestione del proprio portafoglio clienti nel mercato dei bicchieri per la distribuzione automatica.

Da luglio 2021 FLO S.p.A. sarà in grado di offrire ai clienti acquisiti un catalogo di oltre 50 differenti modelli e colori, comprese soluzioni sostenibili come il bicchiere Hybrid, apprezzato dal mercato vending per le sue caratteristiche di prodotto ‘green’ a basso impatto ambientale.

Questa scelta – commenta Erika Simonazzi, Direttore Marketing di FLO – ci rende orgogliosi e siamo grati a SwissPrimePack per la loro decisione. Le nostre scelte sono da sempre improntate su quei valori di correttezza, serietà e passione con cui mio padre, Antonio Simonazzi, fondatore della Flo, ha guidato per quarant’anni l’azienda e che ci ha lasciato in eredità. Siamo diventati un riferimento nel mondo del vending in Europa perché abbiamo continuato ad investire in questo settore con convinzione, lavorando duramente per offrire prodotti sempre innovativi ai nostri clienti, affiancandoli per crescere insieme in un mercato in rapida evoluzione.”

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare