Con Saeco GranBaristo Avanti il “tuo” caffè via tablet

0
Con Saeco GranBaristo Avanti il “tuo” caffè via tablet

09-09-2013 – Un salto nel futuro prossimo che potrà rivoluzionare il mondo degli elettrodomestici lo ha fatto Saeco Philips con la la sua GranBaristo Avanti, una macchina per caffè e bevande calde destinata al segmento ho.re.ca. e non solo.
Il prototipo, che potrebbe presto diventare il prodotto digitale nell’ambito della “coffee experience”, è stato presentato a IFA 2013, la fiera internazionale dell’elettronica appena conclusasi a Berlino.
La novità di GranBarista Avanti è la sua programmabilità via tablet su parametri stabiliti dall’utente in base ai propri gusti per ciò che concerne caffè, cappuccini e macchiati.
Con semplici touch sul monitor del tablet si può decidere temperatura, lunghezza e composizione delle bevande, grado di macinazione dei chicchi di caffè, proporzione tra quantità di latte e quantità di caffè, densità della crema e tanto altro.
L’idea di questo innovativo  prodotto dimostra che customizzazione e tecnologia assumono un’importanza sempre maggiore nell’ambito della produzione industriale destinata ai consumatori.

Guarda il video!

granbarista-avanti

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare