Con Saeco GranBaristo Avanti il “tuo” caffè via tablet

Con Saeco GranBaristo Avanti il “tuo” caffè via tablet

09-09-2013 – Un salto nel futuro prossimo che potrà rivoluzionare il mondo degli elettrodomestici lo ha fatto Saeco Philips con la la sua GranBaristo Avanti, una macchina per caffè e bevande calde destinata al segmento ho.re.ca. e non solo.
Il prototipo, che potrebbe presto diventare il prodotto digitale nell’ambito della “coffee experience”, è stato presentato a IFA 2013, la fiera internazionale dell’elettronica appena conclusasi a Berlino.
La novità di GranBarista Avanti è la sua programmabilità via tablet su parametri stabiliti dall’utente in base ai propri gusti per ciò che concerne caffè, cappuccini e macchiati.
Con semplici touch sul monitor del tablet si può decidere temperatura, lunghezza e composizione delle bevande, grado di macinazione dei chicchi di caffè, proporzione tra quantità di latte e quantità di caffè, densità della crema e tanto altro.
L’idea di questo innovativo  prodotto dimostra che customizzazione e tecnologia assumono un’importanza sempre maggiore nell’ambito della produzione industriale destinata ai consumatori.

Guarda il video!

granbarista-avanti

Precedente Il Fontanello con sistema a chiave elettronica
Il prossimo Colto in flagrante un altro genio del furto al distributore

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Per Unilever vendite e profitti in calo nel primo semestre 2018

31-07-2018 – Deludenti rispetto alle attese, i risultati registrati da Unilever nel primo semestre 2018, che ha visto un calo del fatturato del 5% rispetto allo stesso periodo dello scorso

Aziende 0 Commenti

Bravilor Bonamat fa il suo ingresso in Italia

23-04-2018 –  Bravilor Bonamat è un marchio storico con sede principale nei Paesi Bassi, ma che vanta molte filiali e distributori in tutto il mondo. Da quasi 70 anni Bravilor realizza

Aziende 0 Commenti

Fiore di Puglia vola con Alitalia

05-07-2013 – La nostra compagnia di bandiera ha scelto la qualità dei tarallini prodotti da Fiore di Puglia per soddisfare il palato dei suoi viaggiatori.L’Azienda pugliese ha realizzato il formato da 25

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.