CONFIDA. Lo smart vending su Quotidiano Nazionale

0
CONFIDA. Lo smart vending su Quotidiano Nazionale

31-01-2017 – Il presidente di CONFIDA, Piero Angelo Lazzari, ha rilasciato un’intervista pubblicata nella sezione Economia e Lavoro di Quotidiano Nazionale, nella quale spiega cos’è lo smart vending e come questo venga incontro alle nuove esigenze di consumo e alle mutate abitudini degli italiani nel Fuori Casa.
L’articolo, dal titolo “La pausa caffè diventa interattiva“, illustra le novità tecnologiche che contraddistinguono la nuova generazione di distributori automatici, concepiti per stabilire un’interazione sempre più stretta con il consumatore.
Schermi touch, telemetria, connettività sono alcuni degli strumenti attraverso i quali le vending machine svolgono un’importante funzione al servizio dell’utente, che potrà disporre di un’offerta sempre più personalizzata e di informazioni sempre più dettagliate rispetto ai prodotti, ma anche al servizio del gestore. Grazie alla profilazione dei consumatori, chi gestisce i distributori automatici può fare promozioni e offerte mirate, conoscere meglio la tipologia di utenza per ogni postazione e variare l’offerta in base a questi parametri.

Far conoscere meglio il vending, ne accresce l’accreditamento presso i consumatori e, di conseguenza, migliora la redditività per gli operatori del settore.

Leggi qui l’intervista

Nell’immagine il presidente di CONFIDA intervistato da Fabio Russo per VendingTV.it
in occasione dell’edizione 2015 di Venditalia

CONFIDA
CONFIDA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare