La linea Veggie Good di San Carlo rispetta la salute e l’ambiente

0
La linea Veggie Good di San Carlo rispetta la salute e l’ambiente

Con un investimento di 5 milioni di euro, San Carlo ha rafforzato le linee produttive dello stabilimento di Sant’Ambrogio, nella Valsusa, per produrre una nuova linea di snack che si inserisce nel filone salutista e risponde ad una domanda del mercato, sempre più pressante per ciò che riguarda referenze free from. Non per questo l’azienda distoglie la concentrazione dal core business, che restano le patatine in busta, dai molteplici gusti e formati, adatte a tutti i canali e delle quali vende un milione e 120 mila confezioni al giorno.

La novità è datata settembre e si chiama Veggie Good. Una linea di snack a forma di triangolini a base di legumi (fagioli, piselli, ceci e lenticchie) e riso.
Come racconta alle pagine di Repubblica Susanna Vitaloni, vicepresidente e amministratrice delegata di San Carlo, la nuova linea “Ci permetterà di offrire al consumatore uno snack “naturalmente irresistibile”, che unisce l’equilibrio al gusto ed è attento all’ambiente grazie alla confezione riciclabile nella carta. In questo modo continuiamo a rispondere a tutte le esigenze di consumo e a presidiare, nel nostro ruolo di leader della categoria, il mondo degli snack salati a 360 gradi”.

Tre le ricette: Triangolini con Riso e tre legumi; Triangolini con Ceci Croccanti; Triangolini con Riso Rosso integrale e Lenticchie.
Solo ingredienti naturali e proteine vegetali, non fritti, senza glutine, lattosio, lievito, conservanti e coloranti; fonti di fibre e proteine, i Triangolini San Carlo sono uno spezzafame gustoso, adatto a tutti, anche ai vegani e a chi soffre di particolari intolleranze.

Triangolini con Riso e Tre Legumi. Sottili e croccanti, uniscono le proprietà del riso a quelle dei piselli verdi e gialli e dei fagioli.
Triangolini con Ceci Croccanti. Solo riso e ceci per uno snack semplice e dalle mille proprietà.
Triangolini con Riso Rosso Integrale e Lenticchie. Tutte le proprietà del riso rosso unite a quelle delle lenticchie rosse e gialle per una vera sferzata di benessere.

Oltre che sani, i Triangolini San Carlo sono rispettosi dell’ambiente, grazie al packaging in carta riciclabile, certificata FSC e proveniente da foreste gestite responsabilmente, e la produzione affidata ad uno stabilimento che utilizza energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili.

2/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare