Crane Merchandising Systems si fonde in CPI – Crane Payment Innovations

0
Crane Merchandising Systems si fonde in CPI – Crane Payment Innovations

Crane Merchandising Systems, società del gruppo Crane Co. e leader globale per la fornitura di soluzioni vending per bevande calde, fredde, snack, piatti freschi e bevande calde premium si è fusa con Crane Payment Innovations (CPI), leader globale per i sistemi di pagamento cashless, lettori di monete e banconote, e software gestionali.
Questa integrazione riflette la continua dedizione di CPI nel supportare clienti, distributori e partner OEM in tutti i segmenti del settore dei servizi di convenienza, riallineando attività e risorse per soddisfare al meglio le loro esigenze.

CPI rimane impegnata a soddisfare le esigenze dei nostri clienti OEM, dei partner di canale e degli operatori in tutto il settore dei servizi di convenienza”, afferma Chuck Reed, VP&GM, CPI. “Unire questi due eccellenti team consentirà a CPI di ampliare le nostre capacità, ottimizzare i nostri investimenti in tecnologie innovative e migliorare le partnership che abbiamo coltivato in tutto il settore.”

Con questa fusione, il portafoglio di Crane Merchandising Systems si integrerà con la gamma di validatori di banconote e monete, soluzioni software e sistemi di elaborazione del contante di CPI per fornire un unico punto di riferimento e un valore ancora maggiore per i clienti nel settore globale dei servizi di convenienza.


Crane Payment Innovations (CPI)


Crane Payment Innovations (CPI) offre una gamma completa di soluzioni di pagamento unattended per il Gaming, il Retail, il Vending, i trasporti, i servizi bancari e chioschi self-service. CPI lavora in collaborazione con i clienti per fornire soluzioni complete di pagamento ed elaborazione del contante – dai validatori di monete e banconote ai sistemi cashless e ai software di gestione.
CPI ha sede a Malvern, PA con uffici, stabilimenti di produzione, centri di distribuzione e assistenza in tutto il mondo. L’azienda è leader mondiale nel settore dei sistemi di pagamento unattended.


Crane Merchandising Systems


Crane Merchandising Systems è il principale fornitore globale di soluzioni vending per bevande calde, fredde, snack e alimenti e bevande calde premium. L’innovativa piattaforma MEDIA ha elevato l’esperienza di acquisto dei consumatori attraverso l’uso di display touch screen interattivi combinati con tecniche di merchandising avanzate. In combinazione con la tecnologia di pagamento CPI, i distributori automatici Crane offrono una soluzione completa all’avanguardia per i clienti nel settore dei servizi di convenienza.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare