Selecta acquisisce la britannica Express Vending

0
Selecta acquisisce la britannica Express Vending

05-09-2018 – Selecta Group  ha annunciato l’acquisizione della società di gestione britannica Express Vending che opera soprattutto nell’area di Londra ed ha compiuto un lungo ed importante percorso nel Vending, con 26 anni di attività e oltre 2.000 postazioni di ogni dimensione.
A fine luglio Express Vending ha chiuso l’esercizio aziendale con ricavi per 39 milioni di sterline (49,4 milioni di franchi) e, come riferito da Selecta in un comunicato, registra una crescita “a due cifre”.

David Flochel, CEO di Selecta, ha commentato:
Questa transazione è coerente con la strategia di Selecta di integrare la crescita organica con acquisizioni attentamente selezionate e siamo lieti di accogliere Express Vending e i suoi dipendenti nella famiglia Selecta. La nostra intenzione per Express Vending è quella di farla operare come un’organizzazione autonoma focalizzata su Londra e di consentire al team di continuare sulla sua comprovata traiettoria di crescita.

Il fondatore di Express Vending Brian Donne ha aggiunto:
I nostri clienti beneficeranno della più ampia offerta che Selecta propone e i nostri dipendenti possono far parte di un’azienda internazionale di successo con opportunità di carriera“.

Selecta

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare