CPI – Crane Payment Innovations e i nuovi pagamenti mobile con PayRange

0
CPI – Crane Payment Innovations e i nuovi pagamenti mobile con PayRange

21-03-2018CPI – Crane Payment Innovations, una divisione Crane Co., ha ampliato in USA la sua gamma di pagamenti grazie alla collaborazione con PayRange.
PayRange permette di effettuare pagamenti utilizzando il proprio smartphone per acquistare prodotti e servizi dai distributori automatici con modalità semplice e veloce.
La nuova tecnologia utilizza un dongle, la BluKey, un hardware collegato alle vending machine e uno smartphone connesso a una rete Bluetooth: in questo modo viene avviato il pagamento, gestendo tutte le fasi della transazione in pochi click tramite il proprio device.
Attraverso l’ampliamento del ventaglio di pagamenti possibili, con maggiori opzioni di transazione, CPI sarà in grado di ottimizzare l’offerta per i suoi clienti e incrementare il livello di profitto.

Patrick Richards, product manager di Crane Connectivity Solutions, afferma che la nuova partnership di CPI e PayRange sarà in grado di migliorare la qualità dei pagamenti dei propri consumatori, incrementandone la presenza.
La partnership con PayRange ci consente di mantenere ulteriormente questa promessa, espandendo il nostro portfolio per includere una più ampia gamma di soluzioni e applicazioni mobile in grado di coinvolgere i consumatori, che si tradurranno in maggiori entrate per i nostri clienti e più opzioni per le persone che usano i nostri prodotti ogni giorno”.
PayRange non si limita alle funzionalità di una semplice app di pagamento tramite dispositivi mobili, ma offre anche ulteriori funzionalità: è una piattaforma di marketing e di trasferimento dati e gestisce le configurazioni tramite Bluetooth.
Paresh Patel, amministratore delegato di PayRange mostra tutto il suo entusiasmo per una partnership che rappresenta un passo avanti verso il progresso tecnologico, non solo per le aziende coinvolte, ma soprattutto per i vantaggi che offrirà ai consumatori e gli operatori.
Crane Payment Innovations e PayRange annunceranno ufficialmente la loro collaborazione in occasione del NAMA One Show (National Automatic Merchandising Association), che si terrà dal 21 al 23 marzo al Convention Center di Las Vegas.

cpi
cpi

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare