Inaugurato a Singapore il Ferrero Innovation Center

0
Inaugurato a Singapore il Ferrero Innovation Center

07-07-2017Ferrero punta sempre più sull’innovazione e questa volta lo fa inaugurando a Singapore un nuovo centro di ricerca; la città è stata scelta dai vertici dell’azienda per la sua posizione strategica nel continente asiatico e per il grande rilievo della comunità scientifica presente.
La grande metropoli rappresenta inoltre un mercato strategico per Ferrero, che qui si impegnerà anche a testare e offrire nuovi prodotti.
Al Ferrero Innovation Center le parole d’ordine saranno sviluppo e innovazione; le ricerche saranno svolte da un team di esperti di diversi settori: dalla biotecnologia alla scienza dell’alimentazione passando per il design, circa 70 figure professionali saranno impiegate per assicurare ai consumatori prodotti sempre migliori, frutto di studi prolungati e accurati che saranno svolti servendosi di strumenti e conoscenze all’avanguardia.
Giovanni Ferrero, CEO dell’azienda, durante l’inaugurazione del Centro ha così commentato la nuova apertura: “L’innovazione è sempre stata un valore fondamentale per Ferrero. I nostri prodotti sono il frutto di una forte passione per la qualità e la ricerca. L’Innovation Center di Singapore supporterà Ferrero nella sua ricerca continua di soluzioni tecnologiche all’avanguardia per offrire ai nostri consumatori prodotti della miglior qualità che garantiscano sempre nuove dimensioni del gusto“.

Ferrero
Ferrero

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare