FAS e PAYTEC. Il 23 gennaio un workshop per parlare di Smart Vending

Già nel 2019 FAS e PAYTEC hanno fatto sinergia per presentare le proprie soluzioni in linea con il Piano Impresa 4.0, sviluppate puntando all’evoluzione del Vending in chiave digitale.
Le due aziende rinnovano l’impegno con un incontro che si tiene giovedì 23 gennaio presso The Gate Hotel  – Area Servizio Firenze Nord di Sesto Fiorentino (Firenze), dove ognuna proporrà le proprie soluzioni.

FAS presenterà i suoi distributori automatici della gamma FAS TMT, per Snack & Food e per bevande calde, nonché i compattatori della linea Tritech Touch, tutti dotati di sistema Android, mostrando come possano essere facilmente connessi e in che modo possono beneficiare del nuovo credito d’imposta che va a sostituire l’iperammortamento degli scorsi anni. La gamma, inoltre, è integrata ai sistemi di pagamento Paytec di ultima generazione per pagamenti con smartphone / carta di credito. Fra tutti ricordiamo OPTO, la soluzione di pagamento contactless per smartphone, che Paytec ha sviluppato per dare ai gestori un prodotto universale e sicuro, all’insegna della più recente tecnologia e, pertanto, in grado di attivare la connettività nella vending machine.
Il tutto per un Vending Smart, che segua l’evoluzione dei tempi e le richieste dei consumatori.

L’occasione sarà propizia per affrontare importanti temi che riguardano il Settore, come la direttiva europea sulla plastica e sull’economia circolare, la telemetria, il Piano Impresa 4.0, diventando un importante momento di confronto tra i partecipanti.

L’evento si svolgerà dalle 9,30 alle 16,30.

info@fas.it  –  info@paytec.it

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.