CREM lancia la versione mini della linea di macchine per espresso EX3

0
CREM lancia la versione mini della linea di macchine per espresso EX3

Dopo il lancio lo scorso anno della premiata linea di eleganti macchine per espresso professionali full size Crem, marchio di proprietà della WELBILT, ha introdotto sul mercato una nuova linea compatta per i punti vendita che desiderano tutti i vantaggi della serie originale, ma a un terzo della larghezza. Disponibili nella versione a uno e due gruppi, le nuove opzioni dell’EX3 Mini hanno una larghezza di soli 550 mm ed è possibile personalizzarle esternamente e tecnicamente allo stesso modo delle controparti full size, così da garantire che gli operatori possano creare una macchina dall’aspetto estetico e dalle capacità operative desiderati.

Più volte premiata, tra cui con i prestigiosi IF Design Award e Red Dot Award per il Product Design nel 2020, la linea EX3 risulta essere la più personalizzabile disponibile sul mercato: dalla selezione del colore e della finitura, fino alla specifica del tipo di spie, manometro e controllo con tastiera.


Con una gamma completa di modelli e dimensioni, l’EX3 è la scelta perfetta per un ampio numero di locazioni: dai bar indipendenti alle catene nazionali, dalle sale colazioni degli hotel, ai pub e al catering a contratto.

Dotata di componenti idrauliche efficienti e controllo della temperatura PID, la linea di macchine per espresso altamente ottimizzata e stilizzata rappresenta un plus per qualsiasi ambiente commerciale alla ricerca di caffè di eccellenza. Dotata della pionieristica tecnologia Crem TechTM per una qualità superiore, l’EX3 prepara caffè espresso di cui i baristi possono andar fieri e viene fornita con una lancia dal tocco cool per una maggiore sicurezza.


Welbilt fornisce attrezzature e soluzioni leader del settore ai migliori chef, operatori di catene di eccellenza ed esponenti indipendenti in espansione.
I prodotti e le soluzioni innovative sviluppati si basano su una conoscenza approfondita, sulle informazioni sugli operatori e sull’esperienza culinaria.
Il portfolio dei marchi comprende Cleveland™, Convotherm®, Crem™, Delfield®, Frymaster®, Garland®, Kolpak®, Lincoln™, Manitowoc®, Merco®, Merrychef® e Multiplex®. Tali marchi sono supportati da un accurato servizio di assistenza post-vendita e fornitura di pezzi di ricambio.
Con sede centrale nella regione di Tampa Bay, in Florida, e responsabile di 17 impianti di produzione nelle Americhe, in Europa e in Asia, WELBILT effettua vendite in una rete globale di oltre 3.500 distributori e rivenditori in oltre 100 Paesi; conta circa 5.800 dipendenti e nel 2017 ha registrato vendite per 1,45 miliardi di dollari.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare