SMEG lancia due nuovi modelli di automatiche Bean to Cup per il canale domestico

0
SMEG lancia due nuovi modelli di automatiche Bean to Cup per il canale domestico

Al via la campagna di comunicazione di SMEG per il lancio internazionale della nuova macchina automatica per il caffè “Bean to Cup” proposta in due modelli e quattro colori, che ben si adattano ad ogni contesto domestico: BCC01 e BCC02.

Il design si presenta infatti con linee morbide ed essenziali, dai profili lucidi in contrasto con il frontale in alluminio spazzolato, elegante e sofisticato insieme, che si adatta perfettamente a qualsiasi cucina.
Lavora con caffè in grani e propone più bevande da selezionare tramite il pannello comandi semplice ed intuitivo e funzioni one touch.
Dai chicchi appena macinati si possono ottenere diverse bevande a seconda dei propri gusti: caffè nero, espresso, americano, ristretto, cappuccino e latte macchiato. La macinazione diretta del caffè permette inoltre di evitare l’uso di capsule, minimizzando gli sprechi.
La macchina da caffè automatica SMEG Bean to Cup è disponibile in due modelli per adattarsi al meglio alle esigenze del consumatore.

La BCC01, pensata per gli estimatori del caffè, è in grado di preparare fino a sette bevande, tra cui Espresso, Americano e Ristretto.

La macchina BCC02 dispone di una funzione vapore per la preparazione di bevande a base di latte, come Cappuccino o Latte macchiato, oltre a Espresso, Lungo o Ristretto.

I colori disponibili sono bianco, nero, rosso e talpa.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare