Da Divisione Vending il #Kitescisicuro made in Italy testato per i d.a. a spirale

0
Da Divisione Vending il #Kitescisicuro made in Italy testato per i d.a. a spirale

Da Divisione Vending, azienda specializzata nella commercializzazione di kit accessori per l’OCS, arriva nella Distribuzione Automatica il #Kitescisicuro costituito da mascherina e guanti monouso in confezione perfetta per l’erogazione nei distributori automatici a spirale.

Due referenze divenute indispensabili, spesso introvabili o vendute a prezzi eccessivi, che ora possiamo acquistare attraverso le vending machine, l’unico canale di vendita che ne possa dare disponibilità 24/7.

L’idea della Divisione Vending è non solo di rendere facilmente reperibili mascherine e guanti, ma di offrire un prodotto realizzato in partnership con aziende italiane, che risponde al D.lgs 24/02/97 n° 46 (Direttiva CEE 93/42) ed è conforme ai requisiti della norma EN ISO 13485:2016, che ne attesta la specificità di dispositivo medico per uso umano.

Si tratta di una mascherina chirurgica monouso a 3 strati TNT in polipropilene opaco PP, altamente traspirante, ipoallergenica e con nasello in plastica, prodotta da un’azienda ligure e assemblata in kit, insieme ai guanti monouso, dalla Divisione Vending previa sanificazione con alcol nebulizzato.

Un prodotto sicuro con un packaging che non si blocca nelle spirali del distributore automatico, già pronto per la vendita.


Divisione Vending è disponibile ad inviarne una campionatura su richiesta.

3.6/5 (5)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare