Con Satispay il Cashback di Stato in oltre 5.000 vending machine

Dopo aver dato il via alla rivoluzione dei pagamenti in Italia offrendo a oltre un milione e mezzo di persone la possibilità di pagare in modo rapido e sicuro con il proprio smartphone presso negozi fisici e online, Satispay mette a disposizione il suo innovativo sistema di pagamento anche sulle vending machine.
A meno di 2 anni dallo sbarco delle soluzioni Satispay dedicata alla distribuzione
automatica, sono oltre 5.000 le vending machine su tutto il territorio nazionale con cui è
possibile pagare con Satispay. L’innovativo sistema di pagamento, integrabile con diverse
soluzioni su tutte le tipologie di vending presenti sul mercato, si arricchisce oggi di
ulteriore valore aggiunto, grazie alla possibilità da parte dei consumatori di ricevere il
Cashback di Stato: un rimborso del 10% sulle proprie spese effettuate nei negozi fisici, categoria di cui le vending machine fanno parte.
Per ottenere il massimo dal Cashback di Stato è necessario effettuare un elevato numero
di transazioni (almeno 50 a semestre): l’iniziativa del Governo infatti premia la frequenza
di acquisto. Ciò rende le vending machine uno strumento ideale per accumulare più Cashback possibile e scalare la classifica del Super Cashback, per arrivare a figurare tra le 100.000 persone che effettuano il maggior numero di pagamenti digitali e ottenere così ilpremio di 1.500€.
Attivare il Cashback di Stato inoltre è facilissimo per gli utenti Satispay: bastano pochi secondi all’interno della sezione Servizi dell’app, senza la necessità di richiedere SPID o attivare l’app IO.
Dall’inizio dell’anno le vending machine convenzionate con Satispay hanno visto un incremento delle transazioni settimanali del 20%, a testimonianza del vantaggio
concreto della soluzione proposta da Satispay che da un lato si presenta come uno
strumento di pagamento veloce, sicuro e conveniente per i consumatori, anche grazie alla
spinta dell’iniziativa Italia Cashless, e dall’altro dimostra di essere una soluzione innovativa per produttori di vending machine che possono approfittare della convenienza, e della semplice attivazione dello strumento di mobile payment più diffuso in Italia ulteriormente messo in risalto dalle iniziative del Governo.
La soluzione messa a punto da Satispay è attivabile su qualsiasi macchina tradizionale o smart vending machine e consente ai clienti di pagare snack, bibite, caffè, ma anche prodotti parafarmaceutici e fototessere, ottenendo il Cashback di Stato, in maniera semplice e veloce. Basta inquadrare il QR Code Satispay, inviare l’importo necessario e scegliere il prodotto desiderato.
La spesa verrà scalata direttamente dal Budget settimanale di Satispay e in automatico
l’acquisto verrà registrato ai fini del Cashback di Stato. Al cliente quindi non rimane che
ritirare il prodotto selezionato.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: